“Ha violato il regolamento!”: squalifica immediata per Giucas Casella, gesto shock in diretta

Errore madornale in diretta televisiva per il gieffino Giucas Casella che adesso rischia anche la squalifica immediata: le immagini

Giucas Casella
Il gieffino Giucas Casella (screenshot Twitter)

Quando manca poco più di una settimana alla fine di questa edizione del Grande Fratello Vip, gli autori devono affrontare un nuovo giallo. Il protagonista questa volta è il gieffino Giucas Casella che, come mostrano alcune ambigue immagini social, avrebbe infranto il regolamento. Ad aggravare la sua posizione è il momento in cui questo è accaduto ovvero in diretta televisiva e soprattutto in occasione delle nomination.

Nel dettaglio, in occasione dell’ultima puntata andata in onda del noto reality, come di consueto i vipponi hanno scelto chi mandare a rischio eliminazione. Casella ha deciso di fare il nome di Jessica Selassié, che la puntata precedente lo aveva nominato. Una scelta quindi che non stupisce se non fosse per un gesto del gieffino che in quel momento sembrava avere in realtà ben due carte sul tavolo.

Il caso Giucas Casella, giallo da risolvere: le immagini

Il tavolo delle nomination (screenshot Twitter)

In queste ore sui social stanno circolando alcune immagini del momento della nomination di Giucas Casella. Il noto mentalista è stato inizialmente ripreso dall’alto ma a molti non è sfuggito il suo gesto ovvero quello di cambiare la carta presente sul tavolo. In una seconda ripresa invece si vede il vippone buttare la carta di Jessica a terra salvo poi notare una seconda carta sul tavolo.

Secondo gli utenti si tratta di una situazione che viola il regolamento del GF Vip: “Durante le nomination palesi scambia le carte in tavola cambiando il suo voto, di conseguenza Jessica non dovrebbe essere al televoto e le sorti degli altri concorrenti son da rivedere. Si tratta di una gravissima accusa ai danni sia del noto concorrente che degli autori del reality che secondo gli utenti dovrebbero prestare maggiore attenzione a queste situazioni.

Numerosi utenti hanno condiviso queste immagini presentando anche delle vere e proprie richieste sia alla produzione che al conduttore Alfonso Signorini. Di seguito alcuni dei tanti commenti: Fate vedere il filmato, il voto di Giucas non è valido”, “Bisognerebbe mandarlo al Codacons. Si tratta quindi di una situazione a limite e da valutare con attenzione. Questo anche perché a rischio vi è non solo il televoto ma lo stesso Casella: una violazione del regolamento comporterebbe una nomination d’ufficio o la squalifica immediata.

Gestione cookie