Al GF Vip starebbe per accadere l’inverosimile e per la prossima puntata sarebbe in arrivo una ‘strage’ di Vipponi
Mancano solo dieci giorni all’ultima puntata del GF Vip 6, i nostri Vipponi sono sempre più agguerriti e ormai sono tutti contro tutti per assicurarsi un posto nella tanto ambita finalissima. Infatti, tra soltanto tre puntate finirà questa lunga sesta edizione del Grande Fratello Vip e le nomination tra i concorrenti sono sempre più complicate e altrettanto imprevedibili.
Tra le altre cose, dato che i posti per la finale sono solo cinque (anche se ne rimangono 3) e nella Casa più spiata d’Italia sono rimasti in dieci (8 concorrenti si contendono il pass per la finale), i telespettatori saranno costretti ad assistere a numerose eliminazioni in questi ultimi due appuntamenti prima dell’ultima puntata. Per l’appunto, nelle ultime due dirette ci sono state ben due doppie eliminazioni. E i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno infatti dovuto salutare contro ogni aspettativa Alessandro Basciano e Antonio Medugno, due dei gieffini più amati in assoluto. Tuttavia, i giocatori rimasti in gara ancora non sanno che lunedì accadrà l’inverosimile e tutti rischiano grosso.
GF Vip: nuove eliminazioni clamorose all’orizzonte
Difatti, nel corso della puntata di ieri sera, il conduttore Alfonso Signorini ha rivelato che lunedì è molto probabile che assisteremo a più eliminazioni. “Ci avviciniamo alla fine, quindi magari ci saranno doppie, triple o anche quadruple eliminazioni. Tenete i vostri telefoni caldi per votare…” – ha infatti rivelato il padrone di casa, tra lo stupore generale del pubblico in studio.
Quindi, oltre all’eliminazione di uno degli inquilini tra Jessica Selassié, Miriana Trevisan e Davide Silvestri che sono attualmente al televoto, anche gli altri Vipponi rischiano di lasciare definitivamente il gioco. In effetti, i gieffini sono ancora troppi rispetto al numero di finalisti previsti, più precisamente sono il doppio. Dunque, è necessario eliminarne almeno cinque prima del 14 marzo.
Inoltre, ieri Giucas Casella doveva essere eliminato, ma quest’ultimo è tornato in Casa dopo aver scoperto di essere in possesso del tanto atteso secondo biglietto di ritorno. Quindi, c’è stata una singola eliminazione. Cosa accadrà lunedì sera? Ci saranno due, tre o addirittura quattro eliminati? Noi non vediamo già l’ora di scoprirlo. Una cosa, però, è certa: sarà una puntata scoppiettante ed elettrizzante come non mai.