Royal Family, attesa angosciante: arriva la notizia ufficiale

C’è una lieta notizia che arriva dalla Royal Family, a Buckingham Palace torna un po’ di sereno: è arrivato l’annuncio ufficiale

Buckingham Palace
Buckingham Palace (Instagram)

È un periodo particolare per la famiglia reale inglese. Varie vicissitudini hanno reso la vita di palazzo molto più difficile e i problemi hanno iniziato ad accavallarsi uno sopra l’altro creando un vero e proprio disastro. Harry che vola in America, la morte del principe Filippo, fino al Covid e alle problematiche legali.

Dopo il colpo di grazia dell’intervista di Oprah sta per arrivare anche la biografia di Harry, tanto temuta dal principe Carlo per via dei rapporti altalenanti che durano da una vita tra il secondogenito e Camilla.

Il Covid prima contratto da Carlo, come ormai è risaputo era arrivato ad infettare la regina. Superfluo sottolineare la preoccupazione a Palazzo. I sintomi di Elisabetta non sono mai stati eccessivi, la situazione è rimasta sotto controllo nel tempo ma i medici hanno continuato a stare in allerta vista la pericolosità del virus.

Dopo settimane di cattive notizie adesso finalmente è arrivato un annuncio ufficiale a tranquillizzare gli animi direttamente da Buckingham Palace. Vediamo nello specifico la notizia che arriva da Londra.

Buckingham Palace, la notizia che aspettavamo da tempo è arrivata direttamente dalla Royal Family

La Regina Elisabetta (Ansafoto)

A quanto pare il Covid è stato archiviato: dopo un iniziale periodo di smarrimento la famiglia reale inglese è riuscita a rialzarsi. La Regina sta bene, ed è uscita dall’incubo del virus. Adesso, senza darsi per vinta, ha ripreso le sue attività quotidiane senza se e senza ma.

La stampa inglese ha riferito che Elisabetta ha riniziato a lavorare e a svolgere tutti gli incarichi che il suo ruolo prevede, tra carte e chiamate ufficiali. Se la minaccia fisica sembra ormai passata, a preoccupare la famiglia rimane sempre il rapporto altalenante con il Principe espatriato in America. Che cosa succederà dopo la pubblicazione della biografia? Ci sarà ancora una rottura più profonda in famiglia? E soprattutto, perché Meghan non si è più recata a Londra con i bambini?

Gestione cookie