“La stanno coprendo!”: scandalo Nathaly Caldonazzo, tutto insabbiato in diretta tv

La showgirl Nathaly Caldonazzo è finita nuovamente nell’occhio del ciclone a causa di quanto accaduto in diretta televisiva

Nathaly Caldonazzo
Nathaly Caldonazzo (screenshot Twitter)

Nella serata di ieri è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip: un appuntamento scoppiettante in quanto ad un passo dalla finale. Ad infiammare questa puntata non sono però state solo le dinamiche interne alla casa ma anche quanto accaduto in studio. Tra le protagoniste anche l’ormai ex gieffina Nathaly Caldonazzo coinvolta in un confronto con Alessandro Basciano.

I due sono stati protagonisti di un botta e risposta infuocato in studio e davanti agli occhi di Alfonso Signorini e delle opinioniste. Nathaly ha voluto affrontare Basciano per chiarire ancora una volta la sua posizione in merito alle sue presunte frasi razziste. L’atteggiamento della showgirl ma soprattutto quello di Signorini non è però piaciuto al pubblico che ha ancora una volta accusato il GF Vip di nascondere la verità.

Nathaly Caldonazzo, il confronto con Alessandro Basciano: esplode la polemica

Alessandro Basciano (screenshot Twitter)

Alessandro Basciano nella serata di ieri ha fatto il suo ingresso in studio e per lui non è stato un momento semplice in quanto è stato coinvolto in un confronto con la Caldonazzo. Ancora una volta la showgirl ha negato le presunte frasi razziste pronunciate in casa: le sue parole non hanno però fatto cambiare idea a Basciano. L’ex corteggiatore con molta calma ha confermato la sua versione ed ha anche sottolineato come Nathaly abbia reso il GF Vip molto difficile per tutti.

Dal canto suo la Caldonazzo ha ancora una volta attaccato Basciano definendolo violento ed aggressivo: una scena che in diretta tv non è piaciuta a nessuno. Inoltre una nutrita fetta di pubblico ha criticato la scelta del Grande Fratello Vip di non permettere alla verità di venire fuori: “Però Signorini, se vuole che ci sia confronto, non può mettere da parte l’accusa principale di Alessandro. Lei crede di averla spuntata ma ha assunto un atteggiamento sfacciato”.

Ed ancora: Si vede palesemente che stanno coprendo Nathaly. Lei che vuole passare dalla parte della ragione insultando Alessandro Basciano“, “E continua la beffa ma almeno avessero lasciato stare il discorso. Nathaly e Alfonso farebbero meglio a star zitti anziché sfrontatamente dire ancora menzogne. Gli autori avrebbero potuto dire c’era sfuggito, Alessandro ha ragione, le ha dette quelle frasi!.

Secondo i telespettatori gli autori del noto reality hanno ancora una volta deciso di proteggere la Caldonazzo e mettere Basciano in una posizione scomoda. Una situazione complicata destinata a non finire qui in quanto la nota showgirl alcuni giorni fa ha annunciato di essere pronta ad agire per vie legali.

Gestione cookie