Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: grande delusione per Vittorio, il momento più difficile

Ultimo appuntamento della settimana per Il Paradiso delle Signore prima della consueta pausa per il weekend: le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Questo venerdì torna l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore: la nota soap opera italiana andrà in onda sempre a partire dalle 15.55 su Rai 1. In vista della pausa per il fine settimana ci saranno importanti novità soprattutto per i lavoratori e collaboratori del noto magazzino milanese. Questo a partire da Vittorio Conti che si troverà a dover vivere forse uno dei momenti più difficili della sua vita a causa di un passato pesante.

Il noto imprenditore, concentrato su questioni private e personali, si è ritrovato a dover fare i conti con una svolta inaspettata ovvero il ritorno di Dante Romagnoli nella sua vita. Non solo lo preoccupa la vicinanza dell’ultimo a Beatrice Conti, sua ex cognata ed ex fiamma, ma anche il suo arrivo ufficiale al Paradiso. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che nemmeno Umberto Guarnieri riuscirà a fermare.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 04 marzo 2022

Alessandro Tersigni è Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Dopo la rivelazione di Umberto Guarnieri, costretto a cedere al ricatto di Romagnoli, l’imprenditore Vittorio Conti si troverà a vivere un momento di grande sconforto. L’arrivo di Romagnoli al Paradiso farà rivivere Vittorio alcuni dei momenti più difficili in quanto l’imprenditore è stato in parte la causa della fine del suo matrimonio con Marta Guarnieri. Mentre il proprietario è alle prese con questa grande delusione, Guarnieri si deciderà ad intervenire.

Il noto banchiere milanese deciderà di mettere in atto un piano diabolico sfruttando l’aiuto della stilista Flora Ravasi. Nonostante l’impegno il loro tentativo andrà in fumo permettendo a Guarnieri di ottenere solo la lettera con cui Dante lo ha ricattato.

Dopo la rivelazione di Anna Imbriani, il giovane Salvatore Amato si deciderà a prendere il controllo della situazione. Il barista è sempre deciso a fare il passo decisivo nel suo rapporto con la contabile del Paradiso. Per farlo deciderà di assecondare tutte le richieste della bambina: il suo obiettivo è convincerla a trasferirsi al più presto a Milano.

Infine arriverà un vero e proprio colpo di scena per Maria Puglisi alle prese con il momento più difficile dopo la rivelazione sul fidanzato Rocco Amato. Dopo un periodo di grande sconforto e di difficoltà, grazie al supporto delle amiche Stefania e Irene, la sarta del paradiso deciderà di prendere la situazione con grinta. Spinta soprattutto dalla Colombo, Maria deciderà di partire per Roma per affrontare direttamente il ciclista.

Gestione cookie