“Bisogna separarle”: il GF VIP non riesce a censurare, eliminazione truccata?

Errore clamoroso della regia del GF Vip che non riesce a censurare in tempo l’ennesima strategia di un gieffino: episodio controverso

GF Vip
La casa del GF Vip (screenshot Mediaset)

La puntata finale del Grande Fratello Vip è sempre più vicina ed i concorrenti sono disposti ormai a tutto per raggiungere la vittoria. Nella casa più spiata d’Italia si discute ormai ogni giorno delle strategie da mettere in atto per raggiungere questo importante traguardo. Alcune di queste sembrano essere però particolarmente subdole in quanto rischiano di mettere in crisi anche gli affetti familiari.

Nel dettaglio in queste ore il gieffino Davide Silvestri ha rivelato di voler mettere in crisi l’equilibrio tra le sorelle Selassié. Secondo la sua visione delle cose, Jessica e Lulù unite sono estremamente forti ma soprattutto imbattibili al televoto. Per questo motivo è deciso a portare avanti una strategia durissima che però la regia dello stesso reality ha deciso di non rivelare al pubblico.

GF Vip, la strategia di Davide Silvestri: immagini shock

Le parole di Davide Silvestri (screenshot Twitter)

Post puntata infuocato per i concorrenti del noto reality che si sono ritrovati a parlare delle mosse da mettere in atto in vista della finale. Ad aver attirato l’attenzione sono state le parole di Davide Silvestri e di Manila Nazzaro che si sono soffermate sul prossimo televoto che vede l’ex attore protagonista. Il timore è quello di una clamorosa eliminazione in quanto Jessica, secondo la sua analisi, ha comunque il sostegno anche dei fan della sorella Lulù scelta per la finale.

Per questo motivo, Silvestri ha chiarito quali dovranno essere i prossimi passi per provare ad avere qualche chance di finale: Jessica e Lulù adesso si mettono insieme quindi bisogna separarle. L’ex attore ha sottolineato quindi come sia dura per lui superare questa sfida e come si debba presto correre ai ripari magari allontanando le due sorelle. Una strategia subdola di cui però il pubblico non ha potuto ascoltare i dettagli. Inspiegabilmente la regia del noto reality ha infatti deciso di censurare il resto del discorso gettando quindi un’ombra sul contenuto.

Le immagini hanno però indignato il mondo dei social che si sono lasciati andare a commenti molto duri. Il pubblico ha criticato sia Davide che il silenzio di Manila che in questi giorni sembrava essere nuovamente vicina alla principessa. Come se non bastasse l’ex Miss Italia ha deciso di riportare un secondo episodio all’attore: Jessica ha chiesto a Miriana se la vedeva in finale. A queste parole ha fatto eco Davide che ha avvisato: Adesso smaschero tutti“.

Un atteggiamento inaspettato sia da parte della Nazzaro che dal GF Vip reo di aver oscurato una parte importante del discorso dei gieffini. Una scelta inspiegabile e che rischia di gettare una grande ombra anche su questo televoto che diventa cruciale a pochi giorni dalla finale.

Gestione cookie