Finalmente Elisa Isoardi, colpo di scena sensazionale: “Sarà un ritorno”

Ritorno inaspettato in televisione per la conduttrice Elisa Isoardi molto vicina alla svolta professionale: spunta un nuovo progetto

Elisa Isoardi
La conduttrice Elisa Isoardi (Foto ANSA)

Dopo un periodo di lunga assenza per Elisa Isoardi potrebbe essere finalmente arrivato il grande momento. La nota conduttrice, con un passato ricco di esperienza soprattutto in casa Rai, potrebbe a breve fare il suo ritorno proprio negli studi delle rete televisiva di Viale Mazzini. Secondo una clamorosa indiscrezione si tratterebbe di un progetto innovativo ancora avvolto nel mistero.

Questa rivelazione arriva dopo tanti mesi di attesa ovvero dalla partecipazione della Isoardi all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi andata in onda. Un reality che doveva essere per lei un trampolino di lancio ma che ha portato a risvolti comunque molto difficili. Adesso la situazione potrebbe drasticamente cambiare e regalare ad Elisa una nuova svolta dal punto di vista professionale.

Elisa Isoardi, nuovo progetto in Rai: la clamorosa indiscrezione

Elisa Isoardi
Il ritorno di Elisa Isoardi (Foto ANSA)

In vista della prossima stagione televisiva estiva in Rai sembrerebbero essere in arrivo clamorosi stravolgimenti e cambi di programmazione. Nel dettaglio i dirigenti potrebbero decidere di mandare in onda alcuni nuovi format ed uno di questi potrebbe vedere al timone proprio Elisa Isoardi. In queste ore è arrivata la clamorosa rivelazione del portale TvBlog che ha annunciato una vera e propria contrattazione in corso tra la rete televisiva e la conduttrice.

Il noto sito a tal proposito scrive: In ballo per questa trasmissione (il cui titolo non sarebbe stato ancora deciso) ci sarebbe anche la Isoardi. Per la conduttrice si tratterebbe di un sorprendente ritorno in Rai dopo la parentesi a Mediaset e dopo varie ospitate”. Per Elisa sarebbe quindi un vero e proprio ritorno al passato, alle sue origini in quanto per diversi anni è stato un volto amatissimo della nota rete televisiva.

Nel corso degli anni, la Isoardi si è infatti occupata de La Prova del Cuoco, al posto di Antonella Clerici, di Linea Verde, di alcune edizioni di Unomattina ed infine ha svolto il ruolo di concorrente in Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Un curriculum di tutto rispetto che la conduttrice potrebbe decidere di mettere nuovamente al servizio di casa Rai. Da sottolineare che si tratterebbe di un appuntamento estivo per il fine settimana: questo al momento è il solo dettaglio reso noto.

Al momento sia la nota rete che la conduttrice hanno scelto di non esporsi e di non commentare questa clamorosa notizia. Bisognerà quindi attendere la programmazione dei prossimi mesi per avere una comunicazione ufficiale. Il pubblico deve quindi attendere ancora per poter definitivamente esultare.

Gestione cookie