“Uniti per una ragione”: Harry e Meghan da non credere, lui svela un segreto inimmaginabile

La coppia rivela un segreto: Harry e Meghan sostengono una causa importante e la loro unione dipende anche da tutto ciò

Harry e Meghan (Ansafoto)-2
Harry e Meghan (Ansafoto)

Parliamo ancora una volta della Royal Family, la famiglia londinese che mesi fa ha visto il secondogenito Harry allontanarsi dalla vita di palazzo per congiungersi  a sua moglie in America.

La scelta del Principe ha portato non pochi disagi familiari di cui abbiamo già largamente parlato e nelle ultime settimane i tabloid hanno riportato qualche sospetto in merito a questa relazione così idilliaca che viene presentata pubblicamente da Harry e Meghan.

Secondo qualche giornalista si tratterebbe di una coppia di facciata con non pochi problemi: il Principe starebbe soffrendo la lontananza da Londra, titubante sulla scelta fatta di tirarsi fuori dalla vita Reale per iniziare a vivere una dimensione totalmente differente in America.

In uno degli ultimi discorsi pubblici, Harry al fianco di Meghan ha così preso la palla al balzo per spezzare una lancia sulla sua relazione. Una rivelazione che ha fatto aumentare la stima nei confronti del loro legame.

Harry e la dedica a Meghan, ecco cosa si nasconde dietro il loro legame

Harry e Meghan (Ansafoto)-3
Harry e Meghan (Ansafoto)

“Penso si possa affermare con sicurezza che provengo da un background molto diverso dalla mia incredibile moglie. Le nostre vite, però, si sono unite per una ragione” ha spiegato in pubblico il Principe, probabilmente con l’intento di mettere a tacere le ultime voci che hanno iniziato a farsi spazio sul web.

Condividiamo l’impegno per una vita di servizio, la responsabilità di combattere le ingiustizie e la convinzione che, in molti casi, i più trascurati sono i più importanti da ascoltare” ha continuato con fierezza Harry, dando un senso ancora più profondo al suo matrimonio.

Insomma, il Principe sembra aver voluto specificare che la sua relazione è solida a differenza di ciò che dicono i tabloid. Quale sarà la verità? Si tratta dell’ennesimo discorso di facciata, oppure i Sussex sono mossi da reali valori?

Gestione cookie