Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: l’addio di Tina Amato, passo decisivo

Nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore per il pubblico di Rai 1: punto di svolta decisivo per la vita di Tina Amato

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Tina Amato (screenshot RaiPlay)

Questo mercoledì pomeriggio torna in onda la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore con un nuovo appuntamento a partire dalle 15.55 su Rai 1. Tornano le avventure dei personaggi che in questi anni hanno conquistato il pubblico e tra questi anche la giovane Tina Amato ritornata a Milano da pochi mesi con grandi ed importanti novità. Prima la fine del suo matrimonio con Sandro Recalcati a causa di un tradimento e poi i problemi alle corde vocali.

Dopo una notte di passione con Vittorio Conti, la cantante ha però ritrovato suo marito che si è impegnato per conquistarla anche con l’aiuto proprio del proprietario del noto magazzino milanese. Un obiettivo raggiunto e che riserverà però una grande novità per la vita dei due coniugi che decideranno di cambiare ancora una volta le carte in tavola.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 02 marzo 2022

La famiglia Amato (screenshot RaiPlay)

Dopo un periodo molto lungo e difficile, Tina e Sandro Recalcati si sono finalmente ritrovati nonostante le tante difficoltà. Una notizia che farà felici tutti: dalla famiglia della giovane Amato a Vittorio Conti che si è impegnato per aiutarli. Dopo essersi ritrovati i due decideranno però di fare presto ritorno a Londra per continuare la loto vita insieme. Per salutarli nel migliore dei modi proprio Vittorio deciderà di organizzare per loro una festa a sorpresa.

Intento a preparare la festa a sorpresa per i suoi due migliori amici, Conti non si renderà conto di quanto sta accadendo alle sue spalle. Dante Romagnoli darà infatti seguito al suo piano soprattutto dopo il colpo messo a segno contro Umberto Guarnieri. Dal canto suo il commendatore deciderà di non dire ancora nulla al pubblicitario nonostante l’invito di Flora Ravasi a mettere le cose in chiaro con il proprietario del noto magazzino milanese.

Proprio tra le mura del Paradiso ci sarà anche Maria Puglisi alle prese con il suo dramma privato ovvero la notizia della presenza di un’altra donna nella vita di Rocco Amato. Una notizia che ha sconvolto la sua vita e la giovane sarta apparirà subito inconsolabile. In casa Amato ci saranno però ancora segreti ma questa volta per Salvo: il giovane barista non verrà messo a corrente da Anna Imbriani della decisione di sua figlia Irene che dal canto suo non ha alcuna intenzione di trasferirsi a Milano.

Gestione cookie