“Sei falsooo!”: attacco furioso al Grande Fratello Vip, tensione pericolosa in Casa

È arrivato un attacco davvero furioso per un concorrente del Grande Fratello Vip: sale la tensione nella Casa

Grande Fratello Vip
Il giardino del Grande Fratello Vip (Screenshot GF Vip)

Mancano solo due settimane alla fine della sesta edizione del Grande Fratello Vip e dopo ben sei mesi all’interno della Casa più spiata d’Italia, i telespettatori si sono ormai fatti un’idea di tutti i concorrenti. Infatti, il pubblico si è affezionato ai Vipponi e dopo aver conosciuto le loro fragilità e i lati più nascosti del loro carattere, gli aficionados al programma hanno ormai capito chi sono i gieffini più falsi e quelli invece più sinceri.

Per l’appunto, nella giornata odierna, alcuni sostenitori sono andati sotto la celebre Casa di Cinecittà e con un megafono hanno urlato un messaggio davvero molto forte e chiaro indirizzato ad un concorrente preciso. Infatti, sebbene spesso i fan del reality siano soliti inviare aerei di sostengo o gridare messaggi affettuosi ai loro beniamini, stavolta qualcuno ha preferito attaccare un gieffino, a detta loro, falso. Scopriamo insieme più nel dettaglio cosa è accaduto poche ore fa in Casa.

Grande Fratello Vip: messaggio inaspettato da parte di un hater

Davide Silvestri
Il gieffino e attore Davide Silvestri (Screenshot GF Vip)

Difatti, poche ore fa alcuni haters di Davide Silvestri hanno urlato sotto la Casa: “Sei falsooo!”, facendosi sentire da tutti gli inquilini, compreso il diretto interessato che si trovava proprio in giardino. “Mettete la musica, non voglio sentire” – ha infatti risposto l’attore di Vivere, chiedendo alla regia di censurare il tutto. Probabilmente, alcuni spettatori sono rimasti delusi dalle dichiarazioni del post puntata di Davide in cui ha utilizzato delle parole orribili nei confronti di Lulù Selassié per una nomination. Tuttavia, oltre al messaggio per Davide, non sono neanche mancate parole d’affetto per un’altra Vippona.

Infatti, le solite fan del programma hanno colto la palla al balzo per mandare anche un messaggio di sostegno alla loro beniamina Jessica Selassié. “Jessica devi andare in finaleee!” – hanno appunto urlato. Insomma, le fan in questione fanno il tifo per la principessa etiope, sicuramente per la sua dolcezza e bontà d’animo, e vorrebbero invece sbattere fuori dal gioco Davide. Riusciranno ad eliminarlo giovedì? Lo scopriremo tra pochi giorni.

Gestione cookie