Anna Pettinelli, colpo basso ad Amici21: lei lo scarica, lui se lo riprende

Episodio clamoroso nella casetta di Amici21 con la maestra Anna Pettinelli protagonista: il colpo basso è doloroso

Anna Pettinelli
La maestra Anna Pettinelli (screenshot Witty)

Quella in corso è forse una delle edizioni di Amici di Maria De Filippi più ricca di polemiche e non solo a causa degli allievi. Nel dettaglio sono infatti a tenere banco molto spesso gli scontri tra gli insegnanti sia di canto che di ballo. Uno dei tanti risale all’ultimo daytime andato in onda con protagonista Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Tra i due non corre buon sangue e sono spesso protagonisti di botta e risposta infuocati anche in studio nello speciale della domenica.

In queste ore tra i due è andato in onda però l’ennesimo scontro a distanza e tutto a causa del cantante Gio Montana. Il giovane allievo della scuola è stato infatti convocato dalla sua insegnante che gli ha comunicato la decisione di non volerlo nella scuola. Una notizia che ha sconvolto tutta la casetta della scuola ma che ha anche costretto il professore Rudy Zerbi ad intervenire e prendere una decisione.

Anna Pettinelli, la scelta di Rudy Zerbi: cambiano tutte le carte in tavola

Rudy Zerbi (screenshot Witty)

Nel corso dell’ultimo daytime andato in onda, la Pettinelli ha comunicato a Gio Montana la sua decisione di eliminarlo dalla scuola del noto talent. Secondo l’esperta il cantante non è ancora pronto e la sua eventuale presenza al serale danneggerebbe solo la sua squadra mettendo a rischio a tutti. Una spiegazione che ha lasciato senza parole il cantante che ha spiegato le sue motivazioni ed il suo punto di vista non riuscendo però ad ottenere un passo indietro.

Il cantante si è così recato in casetta per salutare i suoi compagni e qui si è lasciato andare ad un durissimo sfogo. Montana ha sottolineato di essere profondamente deluso dalla scelta della Pettinelli: “Perché mi ha fatto entrare adesso?”. Secondo l’allievo la sua insegnante, consapevole anche del poco tempo a disposizione, non avrebbe dovuto illuderlo così. Inoltre il cantante si aspettava almeno la promessa di un banco in occasione della prossima edizione come accaduto in passato ad altri allievi.

In suo soccorso è però arrivato inaspettatamente Rudy Zerbi che in questi giorni ha criticato la scelta della Pettinelli di volere il cantante nella scuola. Zerbi ha sottolineato quello che pensa ma ha anche specificato che gli adulti devono prendersi delle responsabilità ed è per questo che ha deciso di assegnare un banco a Montana che quindi è passato nella sua squadra. Una decisione apprezzata dagli altri allievi ma che adesso rischia di aumentare la spaccatura con la Pettinelli.

Gestione cookie