“La vorrei come partner”: Adriana Volpe stupisce tutti, vuole fare fuori la sua ‘rivale’

L’opinionista Adriana Volpe ha fatto una rivelazione sconvolgente: ha dichiarato di voler ‘far fuori’ la sua acerrima nemica…

Adriana Volpe
Adriana Volpe, opinionista del Grande Fratello Vip (Screenshot GF Vip)

Adriana Volpe è una delle due opinioniste scelte da Alfonso Signorini per questa edizione del Grande Fratello Vip. Sono passati ormai sei mesi da quando la conduttrice si è seduta sulla temibile poltrona rossa e adesso che il reality sta per terminare possiamo finalmente tirare le somme. Infatti, gli spettatori del programma non hanno il minimo dubbio e lei e Sonia Bruganelli sono sicuramente la miglior coppia di opinioniste che il GF Vip abbia mai avuto.

Diversissime tra loro ma sempre attente, sempre sul pezzo e sempre taglienti. Per non parlare del fatto che le due hanno creato anche delle dinamiche fra loro a causa dei loro frequenti battibecchi. Insomma, questa coppia inedita ha convinto totalmente il pubblico. Tuttavia, pare proprio che sarà difficile rivedere questa coppia anche per il prossimo anno.

Per l’appunto, se da una parte Adrianaha aperto le porte ad un Volpe-Bis, Sonia Bruganelli ha più volte detto che non tornerà. Dunque, chi potrebbe prendere il suo posto? La sua collega, nonché ‘acerrima nemica’, non ha il minimo dubbio al riguardo e ha rivelato in un’intervista a Casa Chi il nome di chi ipoteticamente vorrebbe al suo fianco per la prossima edizione. Vi anticipiamo che si tratta di una rivelazione sorprendente e davvero inaspettata.

Adriana Volpe: una nuova partner per la prossima edizione del GF Vip

Adriana Volpe Sonia Bruganelli
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli in studio (Screenshot GF Vip)

Difatti, nonostante la Volpe abbia dichiarato che le piacerebbe tornare nel reality assieme a Sonia, ha poi svelato il nome di chi vorrebbe al suo posto. “Io ho iniziato la mia avventura con lei e se dovessi tornare, rivorrei lei. Siamo talmente opposte che diamo due voci diverse. Amo la sua crudeltà ed il suo cinismo” – ha inizialmente detto.

Anche se, incalzata dai giornalisti, Adriana Volpe ha poi così concluso: “Se non ci fosse lei, in seconda battuta, mi piacerebbe lavorare con una Soleil Sorge perché diversa da me. La vorrei come partner.” Insomma, Adriana vorrebbe fare coppia con l’attuale gieffina italoamericana. In effetti, sarebbe un duo inatteso ma altrettanto scoppiettante. Inoltre, la Volpe ha poi ammesso che non sarebbe neanche affatto dispiaciuta di lavorare con gli ex gieffini Antonella Elia, Tommaso Zorzi o Stefania Orlando. Comunque, ricordiamo che è ancora tutto da decidere e non sappiamo ancora chi vedremo il prossimo anno sulle poltrone rosse del Grande Fratello Vip.

Gestione cookie