Un protagonista di Uomini e Donne sarebbe stato smascherato da una dama: vorrebbe partecipare al Grande Fratello…
A Uomini e Donne non mancano mai i colpi di scena e stavolta un celebre cavaliere del dating show più famoso della tv sarebbe stato finalmente smascherato. Infatti, stando alle dichiarazioni di una ex dama del programma, l’uomo avrebbe scelto di partecipare a UeD solo per ottenere visibilità e maggiore popolarità.
In effetti, la trasmissione di Maria De Filippi è senza alcun dubbio una delle più amate e seguite in assoluto dai telespettatori del piccolo schermo. Basti pensare che ogni giorno da più di vent’anni, milioni di italiani rimangono incollati allo schermo per seguire le vicende amorose dei tronisti e del parterre del trono Over. E chi partecipa allo show è solito guadagnare popolarità sui social e in tv. Molti ex protagonisti, infatti, sono diventati famosi influencer e tanti altri lavorano tuttora in televisione.
Adesso, quindi, una dama di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista per PiùDonna.it e a questo punto ha svelato qualcosa di davvero scottante su un cavaliere, nonché suo ex. Vediamo di cosa si tratta.
Uomini e Donne: rivelazione shock su Biagio Di Maro
Difatti, la dama Bernarda Lena ha ripercorso la sua esperienza all’interno di Uomini e Donne e in un’interessante intervista a Fralof per PiùDonna.it e ha poi colto la palla al balzo per tornare a parlare del suo ex Biagio Di Maro. La donna, infatti, ha partecipato per alcune puntate a quest’ultima edizione di Uomini e Donne, dove ha conosciuto e frequentato Biagio, uno dei cavalieri più discussi in assoluto. Ovviamente Fralof ha subito colto la palla al balzo per chiederle com’è iniziata la conoscenza con il popolare cavaliere di origine partenopea. E Bernarda ha subito scagliato una frecciata velenosa a Di Maro, affermando di essere convinta che partecipi a Uomini e Donne non certo per trovare l’amore, bensì per ottenere popolarità e visibilità. Il suo obiettivo? Partecipare ai reality più famosi della rete.
“Biagio è confuso lui vuole stare al centro per avere l’attenzione del pubblico. Vuole visibilità perché vorrebbe partecipare all’Isola dei Famosi e vuole andare al GF…” – ha infatti dichiarato la Lena. Insomma, la donna non ha dubbi e secondo lei Biagio non vuole affatto trovare la sua anima gemella in studio. Come direbbe Tina Cipollari: è tutta una questione di ‘business’!