“Dovrebbe esercitarsi di più”: mazzata per Silvia Toffanin, la sua collega va giù pesante

Frecciatina avvelenata da parte di una collega per Silvia Toffanin: secondo lei, dovrebbe esercitarsi di più…

Silvia Toffanin
La conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin (Screenshot)

Dolce e sensibile, Silvia Toffanin è senza ombra di dubbio una delle conduttrici di punta di Canale 5. Per l’appunto, quest’ultima continua ad essere seguitissima dagli italiani nel suo salottino a Verissimo e inoltre, ha anche ottenuto un grandissimo successo al suo debutto dietro al bancone di Striscia la notizia. Infatti, ricordiamo che Silvia ha condotto pochi giorni fa per la prima volta il noto tg satirico assieme allo storico presentatore Ezio Greggio.

A questo punto, il magazine Nuovo ha voluto chiedere ad alcuni personaggi del mondo dello spettacolo un’opinione proprio sulla moglie di Piersilvio Berlusconi. E tra coloro ad essere stati contattati, c’è anche Lory Del Santo, la quale ha colto l’occasione per fare una critica a Silvia Toffanin. Vi anticipiamo che l’ex gieffina non ha affatto avuto peli sulla lingua.

Silvia Toffanin: ecco cosa ha detto Lory Del Santo

Lory Del Santo
La showgirl ed ex Vippona Lory Del Santo (Screenshot Instagram)

Difatti, a detta di Lory, la Toffanin dovrebbe imparare a fare la diretta. In effetti, tutte le puntate di Verissimo vanno da sempre in onda registrate. “Deve imparare a fare la diretta…Dovrebbe esercitarsi di più sotto questo punto di vista… Registrare il programma è come cantare con il playback.” – ha infatti dichiarato la Del Santo.

Comunque, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del sopracitato magazine, dopo aver un po’ criticato Silvia Toffanin, ha voluto anche riconoscerle alcuni suoi meriti. Infatti, Lory Del Santo, che pare sarà nel cast dell’Isola 2022 in coppia con il suo fidanzato Marco Cucolo, ha ammesso che, secondo lei, Silvia Toffanin ha dimostrato con il tempo di sapere il fatto suo. Tanto da essere riuscita a ritagliarsi uno spazio importante in casa Mediaset: “Dopo tanti anni se lo merita…”

Inoltre, Lory Del Santo ha poi confessato al settimanale diretto da Riccardo Signoretti che la Toffanin è molto capace a mettere a suo agio gli ospiti a Verissimo, dote non così scontata. “Mette sempre l’ospite a suo agio e non si risponde da sola alle domande, come invece fanno le altre conduttrici…”. – si legge appunto tra le pagine di Nuovo. Insomma, è proprio il suo modo gentile di porsi nei confronti degli altri che secondo la Del Santo ha fatto conquistare a Silvia Toffanin il suo spazio su Canale 5.

 

Gestione cookie