Al Grande Fratello Vip sono volate parole grosse nei confronti di Lulù Selassié: piano diabolico contro di lei
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Puntata che è stata senza ombra di dubbio scoppiettante come non mai e ricca di colpi di scena. Basti pensare che abbiamo assistito all’eliminazione di ben due concorrenti, ossia Nathaly Caldonazzo e Alessandro Basciano.
Inoltre, attualmente al televoto troviamo cinque grandi protagonisti di questa edizione del GF Vip, ovvero Giucas, Miriana, Antonio, Davide e Sophie, e uno di loro giovedì dovrà abbandonare per sempre la Casa più spiata d’Italia. È scontato dire che le nomination si stanno facendo sempre più complicate, dato che ormai i nostri Vipponi si sono molto legati tra di loro, e infatti, uno dei nominati non ha preso affatto bene la sua nomination.
Per l’appunto, Davide Silvestri è rimasto molto deluso dalla votazione di Lulù Selassié, che credeva sua amica. In effetti, dopo la puntata l’attore di Vivere si è sfogato con alcuni compagni d’avventura e, tra parole grosse e strategie avvelenate, ha spiegato di avere già pensato a come vendicarsi. Vediamo cosa ha detto.
Lulù Selassié: il risentimento di Davide
Difatti, dopo la diretta, il cugino di Kekko Silvestre ha ammesso a Barù e Soleil di non aver preso bene la decisione della principessa etiope, definendola una bugiarda. “Lulù è doppiogiochista e proprio bugiarda… che schifo. La massacro! Non le rivolgerò più la parola” – ha infatti dichiarato. Anche se, ha già pensato alla sua vendetta. “Gliela farò pagare! Giovedì nominerò Jessica” – ha quindi confessato, spiegando di voler nominare Jessica poiché Lulù è già in finale e la persona a cui ovviamente è più legata è sua sorella. Inutile dire che i telespettatori del reality hanno commentato in modo molto duro le parole di Davide e, a detta loro, ha veramente esagerato.
“Che schifo”
“La massacro”
“Non merita niente”
“La sbatto fuori”
FRASI DI DAVIDE PER UNA NOMINATION DI LULÙ A 13GG DALLA FINE. LUI NON HA NESSUN RAPPORTO DI AMICIZIA CON LEI E LUI È CONSAPEVOLE DI AVER VOTATO LULÙ 17373828 volte.
STIAMO ESAGERANDO 😏#gfvip #fairylu
— trashtrash (@voglioilnulla) March 1, 2022
“Ma la cattiveria di Davide stamattina per la nomination di Lulù? Parla di vendicarsi… menomale ha 40 anni e non 15. Fa paura! Spero che giovedì mostreranno tutto lo schifo che sta dicendo a Lulù per una nomination.” – si legge appunto sui social. Insomma, stavolta Silvestri non ha ricevuto i consensi del pubblico ed è probabile che per questa reazione verrà eliminato dagli spettatori.