Dal Grande Fratello Vip all’Isola dei Famosi: ci siamo, sarà in coppia con la moglie

Colpaccio a sorpresa per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi: nel cast ci sarà anche un ex gieffino e la sua dolce metà

Isola dei Famosi
La conduttrice Ilary Blasi (screenshot Twitter)

Tra pochi giorni è atteso il gran finale del Grande Fratello Vip con la decisione del pubblico che dovrà scegliere il vincitore di questa nuova edizione del reality. Subito dopo in casa Mediaset arriverà il turno dell’Isola dei Famosi con al timone la conduttrice Ilary Blasi. La nota padrona di casa del reality si prepara a mettere a segno una serie di colpi a sorpresa soprattutto per quanto riguarda il cast dei concorrenti.

Per provare a stupire il pubblico l’intenzione è quella di portare sull’Isola alcune coppie di concorrenti noti. Tanti i nomi al vaglio della Blasi e degli autori che potrebbero scegliere anche un amatissimo ex gieffino. Si tratta del noto pugile Clemente Russo che potrebbe arrivare sulle spiagge dell’Honduras in compagnia di sua moglie Laura Maddaloni.

Isola dei Famosi, anche Clemente Russo al vaglio degli autori: ingresso in coppia

L’ex pugile Clemente Russo al GF Vip (screenshot Twitter)

In queste ore dal portale TvBlog è arrivata una clamorosa indiscrezione sulla prossima edizione del noto reality. Secondo il sito web sull’Isola dovrebbe arrivare proprio l’ex pugile ed ex gieffino ma non da solo. Le indiscrezioni parlano infatti di una importantissima occasione anche per la moglie dello sportivo ovvero Laura Maddaloni. Un cognome di certo non nuovo al pubblico del piccolo schermo e soprattuto agli appassionati proprio del noto reality. Nel lontano 2019 infatti lo stesso reality è stato vinto da Marco Maddaloni, anche lui judoka ma soprattutto fratello proprio di Laura e cognato di Clemente Russo.

Laura porterebbe quindi con se con ogni probabilità quello stesso pubblico che ha portato il fratello al successo. Allo stesso tempo Clemente Russo potrebbe invece smuovere le acque a causa anche del suo carattere a tratti irruento. Russo in passato è stato infatti un protagonista de La Talpa ma soprattutto del Grande Fratello Vip. Un percorso particolare il suo nella casa più spiata d’Italia in quanto il pugile all’epoca venne squalificato dal conduttore Alfonso Signorini a causa di alcune sue dure affermazioni.

Si tratterebbe quindi di un doppio colpo molto importante per la Blasi che intanto sta valutando tutte le possibili alternative. In questi giorni si è parlato spesso della possibilità di vedere sull’Isola alcune amatissime coppie. Tra le tante quelle formate dai fratelli Onestini, Jeremias e Gustavo Rodriguez ed infine Lory Del Santo e Marco Cucolo. Inoltre al vaglio degli autori anche alcuni concorrenti singoli come Olga Plachina, Lorenzo Amoruso e Jedà.

Gestione cookie