Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Maria è distrutta, finalmente la verità

Nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore che torna in onda anche questo martedì pomeriggio: le ultime anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Maria Amato (screenshot RaiPlay)

Come di consueto la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore torna in onda a partire dalle 15.55 su Rai 1 con un nuovo emozionante appuntamento. In questa nuova puntata ci sarà la svolta per il personaggio di Maria Puglisi che nel peggiore dei modi vedrà il suo mondo andare in frantumi. La giovane sarta scoprirà la verità sul suo rapporto con il fidanzato Rocco Amato che sembrerebbe essere deciso a non sposarla più.

Una verità indigesta per diverso tempo taciuta a Maria non solo da parte di Agnese Amato ed Armando Ferraris. La Puglisi scoprirà infatti che il tradimento ai suoi danni è stato messo in atto da tutti coloro che dicevano di volerle bene. Sarà per lei uno dei momenti più dolorosi e che scatenerà in lei ben due reazioni completamente diverse.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 1 marzo 2022

Il personaggio di Agnese Amato (screenshot RaiPlay)

La giovane Maria Puglisi, in questo nuovo appuntamento con la nota soap opera, scoprirà del tradimento ai suoi danni da parte del fidanzato Rocco Amato. La sarta del Paradiso scoprirà come il giovane ciclista sia adesso impegnato con una nuova ragazza a Roma, dove si è trasferito per portare avanti il suo sogno. Maria non solo verrà delusa da questa scoperta ma anche da una cocente verità. Sia Agnese che tutte le sue amiche lo sapevano ed hanno scelto di tenerla all’oscuro di tutto.

Intanto tra le mura di Villa Guarnieri tutti pagheranno il prezzo dell’ultima mossa del commendator Umberto che si è visto costretto a cedere al ricatto di Dante Romagnoli. I due imprenditori giungeranno ad un accordo formale i cui dettagli non saranno però rivelati alla contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Umberto, con la complicità di una gelosa Flora Ravasi, deciderà infatti di raccontare ad Adelaide di essere stato costretto a vendere le quote del Paradiso per motivi legati alla sua banca.

All’oscuro di tutta questa verità, Adelaide intanto farà una scoperta inaspettata ovvero l’ultima decisione di Ludovica Brancia di Montalto. La giovane ereditiera ha infatti deciso di accettare la proposta di Romagnoli ed è quindi entrata a far parte del suo progetto lavorativo. Questa novità porterà prima Torrebruna a darle dei consigli preziosissimi e poi Adelaide ad esprimere tutti i suoi dubbi in merito.

 

Gestione cookie