Fabrizio Corona, il suo zampino diviene fondamentale: strategia perfida e vincente

Mossa vincente quella di Fabrizio Corona che mette a segno il suo ennesimo successo: i dati di questa mattina lo confermano

Fabrizio Corona
L’ex paparazzo Fabrizio Corona (screenshot Twitter)

In queste ore uno degli argomenti più caldi si è rivelato essere il passato ed il presente di Fabrizio Corona. Il noto ex paparazzo dei vip è tornato a parlare in occasione di una recente intervista al settimane Chi che sarà in tutte le edicole nei prossimi giorni. Corona ha parlato nel dettaglio del suo rapporto con Sophie Codegoni, attuale gieffina del Grande Fratello Vip, e dell’amore nato tra l’ex tronista ed Alessandro Basciano.

Accuse e frecciatine al veleno che il conduttore Alfonso Signorini ha deciso di mostrare ai due diretti interessati nel corso della puntata andata in onda nella serata di ieri. Un momento di alta tensione per i due che si è rivelato in un vero e proprio successo per tutto il reality. La conferma è arrivata proprio questa mattina quando sono stati resi noti i dati degli ascolti relativi alla serata di ieri.

Fabrizio Corona, vola il GF Vip: la mossa di Signorini è vincente

Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

Nella serata di ieri si è ripetuta la consueta sfida tra Rai 1 e Canale 5: un confronto vinto proprio dalla rete ammiraglia di casa Mediaset. Nel dettaglio su Rai 1, la prima puntata della fiction Vostro Onore ha raggiunto 4.170.000 spettatori per un totale del 18.9% di share. Per quanto invece riguarda Canale 5, la nuova puntata del Grande Fratello Vip ha totalizzato il 23% di share pari a 3.539.000 spettatori.

Una serata vincente per il reality che ha quindi tenuto alto il suo standard di ascolti e con ogni probabilità grazie anche all’argomento Corona. Il noto ex paparazzo era con ogni probabilità il momento più atteso della serata viste le sue dichiarazioni inaspettate ma soprattutto molto dure nei confronti dei due gieffini. Non a caso l’intervista di Corona era stata già annunciata nel corso del daytime e dell’appuntamento pomeridiano dal conduttore Alfonso Signorini.

Un risultato quindi del tutto positivo per gli autori del reality che si preparano al gran finale previsto tra meno di 15 giorni. In programma infatti vi sono ulteriori due puntate più la semifinale e la finale con il vincitore che sarà decretato dal pubblico da casa. Mettere a segno questo ennesimo successo sarà senza dubbio utile al conduttore anche per convincere la rete televisiva a puntare su lui anche nella prossima stagione televisiva. Con ogni probabilità sia il noto format che Signorini torneranno a settembre per la gioia del pubblico da casa.

Gestione cookie