Davide Silvestri, altro tradimento nella casa del GF Vip: adesso è davvero finito tutto

Brutto colpo per il gieffino Davide Silvestri costretto a fare i conti con un vero tradimento nella casa del GF Vip: la confessione

Davide Silvestri
Il gieffino Davide Silvestri (screenshot Twitter)

Il gran finale del Grande Fratello Vip è sempre più vicino ed in casa hanno preso il via le prime strategie e soprattutto le prime preferenze. In molti hanno già sottolineato chi vorrebbero portare all’ultima puntata e quindi chi per loro dovrebbe vincere questa edizione del reality. Alcune rivelazioni arrivate in queste ore hanno stupito i telespettatori e tra queste anche quella di Soleil Sorge che ha fatto una scelta particolare.

L’ex corteggiatrice e grande protagonista di questa edizione del reality ha infatti fatto un suo discorso da cui si evince che tra i candidati per la vittoria finale vorrebbe ci fosse anche Antonio Modugno. Il giovane tiktoker napoletano ha fatto il suo ingresso in casa da pochissime settimane ma sembrerebbe aver lasciato già il segno grazie soprattutto alla sua storia personale. Parole che sembrano essere un tradimento nei confronti di Davide Silvestri con lei sin dall’inizio di questa avventura.

Davide Silvestri, le parole di Soleil Sorge su Antonio Medugno: che tradimento!

Soleil Sorge (screenshot Mediaset Infinity)

Nel corso della puntata del GF Vip andata in onda ieri è venuta fuori in parte la storia di Medugno che ha rivelato di alcuni problemi di salute. Il gieffino si è presentato in confessionale per parlare con Signorini in merito alla sua volontà di lasciare la casa salvo poi fare marcia indietro convinto anche dalla famiglia presente in studio. La sua scelta e la sua confessione hanno però generato commozione non solo nel pubblico da casa, che lo ha anche salvato dal televoto flash, ma anche gli altri inquilini.

Subito dopo la puntata soprattutto Soleil Sorge si è avvicinato a lui per un discorso motivazionale: “Io sarei felice se tu vincessi. Te lo garantisco. A livello personale ed umano, a prescindere anche da quello che ho dato, tu hai dato un esempio umano. Ed anche per alcune cose che stai superando qui dentro, ti auguro che possa essere così perché te lo meriti. Sarebbe pazzesco però ci sta”.

Le parole dell’ex corteggiatrice non sono passate inosservate anche perché in quel momento era presente Silvestri che ha sottolineato ironicamente di non concordare con lei. Inoltre con ogni probabilità all’attore questo deve essere sembrano un vero e proprio colpo basso in quanto Soleil e Davide erano molto vicini sin dal primo giorno di questa esperienza. In questi giorni tra i due c’erano stati alcuni scontri ma queste prole della Sorge sembrano non lasciare più spazio ad una rappacificazione.

Gestione cookie