“È la talpa degli autori”: Alessandro Basciano punito dalla spia, complotto scandaloso

Nuova gravissima accusa ai danni del Grande Fratello Vip dopo quanto accaduto ad Alessandro Basciano nel corso dell’ultima puntata

Alessandro Basciano
Il gieffino Alessandro Basciano (screenshot Mediaset Infinity)

Nella serata di ieri è andata in onda una nuova ed emozionante puntata del Grande Fratello Vip. Un appuntamento ricco di colpi di scena a partire da una cocente doppia eliminazione. Con il gran finale sempre più vicino, gli autori del noto reality hanno deciso di far vivere ai concorrenti un momento di alta tensione. I gieffini rimasti in casa hanno infatti dato il via ad una catena di salvataggio che ha portato al televoto Antonio Medugno e Miriana Trevisan.

In un secondo momento i due hanno indicato ulteriori due nomi da portare a rischio eliminazione: Antonio ha scelto Sophie Codegoni mentre la Trevisan ha condannato Basciano. Una scelta vincente in quanto i fan della coppia si sono divisi e a dover lasciare la casa è stato poi Basciano. La mossa strategia della Trevisan è stata però vista dal pubblico come un vero e proprio complotto contro Alessandro.

Alessandro Basciano, il complotto del GF Vip: l’ipotesi è sconvolgente

Miriana Trevisan (screenshot Mediaset Infinity)

Il noto ex corteggiatore è stato un grande protagonista di questa edizione del reality ed anche della puntata di ieri. Il gieffino ha infatti potuto incontrare il figlio Nicolò di cinque anni. Inoltre è stato messo di fronte ad una clamorosa intervista di Fabrizio Corona sulla fidanzata Sophie Codegoni. Un momento di alta tensione che il gieffino ha saputo gestire a differenza di quanto inizialmente previsto dallo stesso Alfonso Signorini.

Poco dopo è arrivata però la sua eliminazione che in molti hanno visto come un vero e proprio complotto degli stessi autori. Basciano, nel corso della puntata, ha infatti confermato la sua versione sulle presunti frasi razziste di Nathaly Caldonazzo che sia la showgirl che gli autori stessi del reality continuano a negare. L’evidente malcontento di Basciano e la sua accusa agli autori avrebbe quindi spinto il GF Vip stesso a volerlo fuori attraverso la scelta di Miriana Trevisan. Quest’ultima è non a caso considerata dall’inizio del reality come la preferita di Signorini ma soprattutto come la spia del confessionale.

La denuncia è arrivata proprio in queste ore dai social: “Guarda caso dopo che basciano s**rda gli autori viene eliminato”. Poi il riferimento alla Trevisan: “Ma non è strano che Alessandro sia uscito la stessa sera di Nathaly e che sia stato scelto proprio da Miriana, che sappiamo tutti essere colei che parla con gli autori”. Ed ancora: “Sempre più convinta che Basciano sia stato fatto fuori per essere andato contro il volere della produzione. L’app non funzionava e Miriana che è la talpa degli autori lo ha scelto per il televoto”.

https://twitter.com/VoiSapete/status/1498512742025768962

Una gravissima accusa quella che i telespettatori hanno voluto riversare sia sugli autori del noto reality che sullo stesso Alfonso Signorini. Si tratta di una questione che non molta probabilità sarà chiarita dallo stesso vippone quando potrà fare il suo ingresso in studio. Questo anche perché lo stesso Basciano in casa ha sempre sostenuto la versione dei due pesi e due misure da parte della produzione nei suoi stessi confronti.

Gestione cookie