“Sono delusa, ci hanno ignorato”: sfogo amaro contro Uomini e Donne, redazione accusata di scorrettezza

In queste ore ai danni della redazione del dating show Uomini e Donne è arrivato il durissimo sfogo di una ormai ex dama

Uomini e Donne
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Twitter)

Nello studio di Uomini e Donne si sono alternati grandi protagonisti sia per il Trono Over che per quello Classico. In questi anni sono nate anche numerose coppie ed alcune anche amatissime dal pubblico. Ci sono però stati anche dei casi particolari ovvero alcuni cavalieri ed alcune dame che non si sono più visti in studio. Tra questi c’è anche Marika Geraci assente ormai in studio da diverse settimane: un vero e proprio giallo.

In queste ore l’ormai ex dama ha deciso di rompere il silenzio nel corso di una sua intervista al settimanale PiùDonna. La Geraci ha lamentato la sua esclusione dallo studio del noto dating show mettendo in evidenza un comportamento del tutto scorretto della redazione nei suoi confronti ed in quelli del cavaliere Diego.

Uomini e Donne, la rivelazione di Marika Geraci: esclusione dolorosa

La dama Marika Geraci (screenshot Twitter)

La dama Marika ha lasciato lo studio del noto programma di Canale 5 senza avere però la giusta attenzione. Inoltre, la donna ha lasciato il programma in compagnia del cavaliere Diego e si aspettava di essere salutata in studio dalla conduttrice Maria De Filippi. Una consuetudine che però nel suo caso non si è realizzata: “Eravamo entrambi emozionati per l’ultima puntata con i petali. Diego aveva anche portato i fiori per Maria De Filippi e per me. Arriva poi il ragazzo della redazione che ci fa uscire dal camerino, riceve una telefonata e ci fa tornare indietro dicendo che c’è stato un problema.

Dal racconto della dama emerge come da quel momento in poi la redazione non si sia più rivolta a loro: Da quel momento non abbiamo più saputo nulla. Hanno invitato altre coppie ignorandoci completamente. Ho pensato potesse essere colpa mia, del mio comportamento in studio, di essere andata oltre e di aver toccato qualcuno che non dovevo. Ma almeno avrebbero dovuto farci una telefonata per darci qualche spiegazione. Sono amareggiata e delusa per il modo in cui mi hanno trattata.

La Geraci si è quindi lamentata del trattamento ricevuto ma soprattutto dalla mancata possibilità di potersi difendere dalle accuse di chi la etichettava come in cerca solo di visibilità. Allo stesso tempo ha però ringraziato la redazione per questa possibilità che le ha comunque permesso di conoscere Diego ed innamorarsi. I due infatti, sin dalla loro uscita dal programma, proseguono con la loro storia d’amore che sembrerebbe essere ricca di soddisfazioni.

Gestione cookie