“É stata male…”: allarme rosso al GF Vip, accuse di complotto dopo il malore in diretta

Un gran caos è esploso in queste ore nella casa del GF Vip dopo il malore che ha colpito una delle gieffine: accusa terribile

GF Vip
La casa del GF Vip (screenshot Mediaset)

L’ultima notte appena trascorsa nella casa del Grande Fratello Vip si è rivelata essere tra le più movimentate e non solo per i confronti inaspettati e per momenti dolcissimi tra alcune coppie. Questa notte si è infatti verificato anche un episodio bruttissimo che ha visto coinvolta Miriana Trevisan alle prese con un serio motivo di salute. La nota showgirl napoletana ha infatti avuto un malore censurato dalla regia ma che ha comunque scatenato i social.

Le ultime immagini mostravano la Trevisan sotto braccio di Jessica Selassié mentre si recavano in confessionale per permettere alla showgirl di farsi visitare dal medico. Evidente anche la preoccupazione sul volto dei suoi compagni di avventura che hanno commentato l’episodio finendo vittime della censura. Anche per questo motivo sui social alcuni utenti hanno fatto le loro supposizioni lanciando però una gravissima accusa a Soleil Sorge.

GF Vip, il malore di Miriana Trevisan nella notte: cause ancora sconosciute

Miriana Trevisan (screenshot Mediaset)

Il malore della Trevisan è arrivato come un fulmine a ciel sereno nella casa più spiata d’Italia e mentre alcuni gieffini si stavano divertendo. A causa della censura per motivi di privacy non è ancora chiaro il motivo dietro questo episodio che ha però comunque infiammato i social. Alcuni utenti hanno infatti cercato subito il motivo arrivando anche a lanciare una grave accusa a Soleil Sorge colpevole, secondo la loro versione, di aver preparato un risotto con burro e parmigiano di cui è allergica proprio Miriana.

Da Twitter sono arrivati messaggi durissimi: Miriana sta male perché ha mangiato il risotto con il burro e il parmigiano e perché non gliel’hanno detto! 6 mesi e non hanno ancora capito che lei è intollerante. Una pesantissima accusa ma in soccorso dell’ex corteggiatrice è arrivata anche una versione totalmente diversa: Miriana si è fatta male prima facendo il gioco dei dadi perché ha saltato molto. Niente a che vedere con il risotto.

Di questa storia sembra quindi esserci una doppia versione che sta facendo il giro dei social e dividendo gli spettatori. In ogni caso la showgirl è subito stata soccorsa dagli autori del Grande Fratello Vip. Inoltre la Trevisan è stata accudita dai suoi compagni d’avventura che le sono stati vicini per tutta la notte.

Quel che sembra certo è che per lei questa settimana non si è rivelata essere la migliore della sua esperienza in casa. Prima i dubbi sul suo rapporto con Biagio D’Anelli, poi la nomination dopo l’ultima puntata andata in onda ed infine questo malore ed il rischio eliminazione di questa sera.

Gestione cookie