“State insabbiando tutto”: si mette male per Alfonso Signorini, scatta la denuncia ufficiale

Quella di questa sera rischia di essere una serata complicata per Alfonso Signorini a causa dell’ultima denuncia: il motivo

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

Tra poche ore andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip ed il conduttore dovrà gestire una serata complicata. Alfonso Signorini dovrà affrontare anche alcuni temi molto caldi sia all’interno che all’esterno della casa. Tra questi senza dubbio lo scontro tra Soleil Sorge e Davide Silvestri, le difficoltà del rapporto tra Jessica Selassié e Barù ed infine l’ultimo confronto tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni.

Il pubblico però si aspetta anche che venga trattato un ulteriore e gravissimo argomento ovvero le frasi razziste di Nathaly Caldonazzo. La rivelazione era stata stata fatta da Sophie Codegoni nella scorsa puntata ma negata sia dalla showgirl che dal Grande Fratello Vip. Alessandro Basciano, che aveva riportato la frase alla fidanzata, ha invece confermato questa versione e questa sera potrebbe arrivare la verità

Alfonso Signorini, la verità sulla Caldonazzo: la richiesta dei social

Nathaly Caldonazzo (screenshot GF Vip)

Nel corso della scorsa puntata del reality, la Codegoni ha rivelato di alcune frasi razziste di Nathaly nei confronti delle principessine Selassié. Parole che sono passate inosservate in quanto mai andate in onda ma il popolo del web in questi giorni ha trovato alcuni indizi. Nel dettaglio, c’è un video che circola sui social con la Caldonazzo che, in un confronto con Antonio Modugno, ha fatto cenno ad una possibile sua squalifica: una vera e propria ammissione di colpa secondo i telespettatori.

Per questo motivo adesso tutti si aspettano di vedere il GF Vip intervenire in qualche modo e punire la vippona. In caso contrario, in molti sono decisi a chiedere anche l’intervento del Codacons: Mica state cercando di insabbiare tutto, vero? Codacons vi ricordo che c’è in palio un premio in denaro. Il risultato non dovrebbe essere falsato dalle palesi preferenze di Signorini che ha già coperto Katia Ricciarelli.

La richiesta è quindi quella di intervenire in qualche modo anche perché la stessa showgirl ha confermato la versione di Basciano.  Il gieffino dal canto suo non ha alcuna intenzione di passare per bugiardo davanti a tutta Italia e si aspetta di vedere delle immagini in sostegno alla sua versione. In caso contrario saranno però gli stessi spettatori ad intervenire per non vedere la Caldonazzo protetta come accaduto in passato con altri concorrenti.

 

Gestione cookie