La gieffina Lulù Selassié si è sfogata nella notte e ha rivelato di aver sofferto in passato a causa dell’atteggiamento di alcuni inquilini
Dopo la serata a tema Carnival Party del Grande Fratello Vip, Lulù Selassié si è lasciata andare ad una confessione davvero inaspettata e ha rivelato di essere rimasta piuttosto delusa in passato da alcuni concorrenti a causa del loro comportamento.
Come sappiamo bene, la ‘fatina’ di questa sesta edizione del GF Vip è senza ombra di dubbio una delle gieffine più schiette e sincere dell’intero gruppo. Infatti, non si è mai tirata indietro dal dire la sua e odia sparlare alle spalle degli altri. Insomma, la principessina ha scelto di rimanere sé stessa senza ricorrere a strategie varie o a giochetti nel reality e il suo essere trasparente e vera ha senz’altro conquistato il pubblico da casa. In effetti, Lulù è una delle finaliste scelte dai telespettatori del programma.
Stanotte però, la fidanzata di Manuel Bortuzzo è stata protagonista di un piccolo battibecco a Casa più spiata d’Italia e a questo punto ha svelato qualcosa di inaspettato sulle prime settimane di convivenza con i suoi compagni d’avventura. Vediamo più nel dettaglio cosa ha detto.
Lulù Selassié: sfogo nella notte
Per l’appunto, tutto ha avuto inizio quando la princess etiope è tornata sull’argomento Alex- Delia-Soleil. D’altronde, il celebre triangolo amoroso è stato l’argomento clou è più discusso in assoluto di questa edizione del reality di Canale 5. Tuttavia, la Sorge non ha apprezzato la scelta di Lulù di tornare a parlare di loro tre e per questo motivo si è lamentata con la 23enne.
– Soleil si lamenta con Lulù che ha parlato ancora di lei, Delia ed Alex
-Lulù: io parlo e commento quando voglio e poi ti sei dimenticata che ad ottobre vi trovavo tutti in ogni angolo della casa a parlare della storia tra me e Manuel? 🚀🚀🚀 #FairyLu #GFVip pic.twitter.com/P3EaNJDmM1
— Luisa (@LuTheReader) February 27, 2022
“Ma perché pensi che a me faceva piacere a settembre/ottobre quando tutti commentavano tra me e manu? No eppure l’ho accettato perché siamo qui dentro e si commenta”
Ok La Fairy che mette i puntini sulle i #fairylu
— Scioccobasita🦧 (@Scioccobasitaoh) February 27, 2022
“Io parlo e commento quando e quanto voglio”- ha difatti risposto Lucrezia, aggiungendo anche che a lei non facevano affatto piacere i commenti che gli altri inquilini facevano alle sue spalle agli inizi della sua storia d’amore con Bortuzzo. “E poi ti sei dimenticata che ad ottobre vi trovavo tutti in ogni angolo della casa a parlare della storia tra me e Manuel? Pensi mi facesse piacere? No, eppure l’ho accettato perché siamo qui dentro e si commenta.” – ha infine detto. Inutile dire che gli spettatori si sono schierati dalla parte di Lulù e dal web sono piovuti commenti a suo favore.