“Ho voglia di baciarti”: le telecamere hanno beccato tutto, colpo di scena al Grande Fratello VIP

Stanotte è successo l’inimmaginabile e le telecamere del Grande Fratello Vip hanno ripreso tutto: confessione piccante di un concorrente…

Grande Fratello Vip
I concorrenti del Grande Fratello Vip (Screenshot Mediasetplay)

Come ogni sabato, anche ieri il Grande Fratello VIP si è animato con una festa in maschera che ha regalato al pubblico di Mediaset Extra nuove scottanti rivelazioni.

Al centro della scena ovviamente i tanti amati ‘Jerù’, ovvero Jessica Selassié e Barù, da tempo vicinissimi e sempre più legati. Infatti, tutti i concorrenti si sono vestiti in maschera per il Carnival Party e i due Vipponi in questione hanno indossato i panni di Rugantino e Rosetta, la sua innamorata. Un assist incredibile da parte del GF Vip che attendeva il momento giusto per spingere i due al tanto atteso primo bacio.

Per l’appunto, in moltissimi sui social attendono da tempo che i due gieffini si dichiarino a suggellare quella che sembra a tutti gli effetti una relazione. Basti pensare negli ultimi giorni i telespettatori affezionati al reality avevano visto Barù cercare spesso Jessica per abbracciarla e stuzzicarla. Tuttavia, stanotte un colpo di scena davvero inaspettato ha aperto un nuovo capitolo della vicenda.

Grande Fratello Vip: cosa è accaduto tra Jessica e Barù

Jessica Selassié
La gieffina Jessica Selassié (Screenshot Twitter)

Difatti, questa notte la Selassié ha raggiunto l’amico ‘speciale’ in veranda e ha colto la palla al balzo per fargli una confessione davvero tenera. A questo punto infatti la giovane ha detto all’inquilino di aver voglia di baciarlo: “Comunque io ti volevo dire che anche se siamo amici io ho voglia di baciarti” – ha perciò dichiarato abbattendo finalmente quel muro di timidezza che l’aveva bloccata finora. Però, il nobile toscano ha risposto con un vago: “E io ho tante voglie”. Dunque, se la principessa etiope si è esposta totalmente, non possiamo di certo dire la stessa cosa sul vaghissimo Barù.

Insomma, il nipote di Costantino della Gherardesca non riesce affatto ad essere chiaro con Jessica, ma con Soleil si è lasciato invece andare ad una confessione sincera che riguarda proprio la Selassié. Ecco le parole del concorrente riportate da Biccy. “Mi sta tanto simpatica, mi piace passare del tempo con lei. Non c’è però quella cosa, non c’è niente con lei, altrimenti è ovvio che l’avrei già baciata. Io non voglio illudere nessuno, con lei faccio soltanto due battute. Quando ci abbracciamo mi piace perché è un contatto umano, ma abbraccio nello stesso modo anche te. Se mi fosse piaciuta avrei già fatto qualcosa? Subito.” – ha infatti confidato alla Sorge. Dunque, è ormai chiaro che Barù vede Jessica soltanto come un’amica e stanotte si sono purtroppo infranti i sogni dei fan dei Jerù.

Gestione cookie