“La tratta come una poco di buono”: situazione inaccettabile al GF Vip, richiesta la squalifica immediata

Nella casa del GF Vip è esplosa una nuova polemica a causa del comportamento di un amato vippone: chiesta la squalifica immediata

GF Vip
Lo studio del GF Vip (screenshot Mediaset Infinity)

I concorrenti del Grande Fratello Vip sono ormai ogni giorno nell’occhio del ciclone a causa di alcune battute o affermazioni che, considerata la diretta 24h su 24, non passano di certo inosservate. Gli stessi autori del noto reality sono ogni giorno messi in discussione e soprattutto in questa edizione che sembra essere molto più tollerante. In queste ore però si è scatenata una nuova e gravissima polemica con protagonista Barù.

Sin dal suo arrivo in casa l’enologo si è lasciato andare a battute e riferimenti giudicati al limite anche da alcune donne della casa. In queste ore però un clamoroso episodio non ha fatto altro che peggiorare la sua situazione. Si tratta di una serie di battute che hanno spinto gli utenti dei social a chiedere una squalifica definitiva.

GF Vip, Barù nel mirino dei social: situazione imbarazzante

Il gieffino Barù (screenshot Mediaset Infinity)

Nella serata di ieri, Barù e Jessica Selassié sono stati protagonisti di un botta e risposta a luci rosse ed in particolare il noto enologo si è lasciato andare ad alcune frasi a limite. Questa per lui non è la prima volta in quanto già in passato si è lasciato andare a battute considerate inaccettabili ma soprattutto con riferimenti sessuali espliciti. In passato le donne della casa hanno mostrato il loro dissenso salvo fare poi marcia indietro anche per intervento del conduttore Alfonso Signorini.

In queste ore però gli utenti dei social sono tornati alla carica ed hanno presentato una richiesta ufficiale facendo anche un confronto con l’edizione passata. Su Twitter ci sono numerosi e durissimi commenti: “Stefano Bettarini rischiò la squalifica nel primo GF Vip perché fece una lista delle donne con cui andò a letto. Invece Barù, che praticamente tratta Jessica come una poco di buono, è un santo sceso in terra per salvare l’umanità.

Ed ancora: Barù è da squalifica per come parla alle donne“, “Cosa mi dite delle frasi pronunciate da Barù e che continuamente insabbiate? Squalifica anche per lui, no?”. Secondo una nutrita fetta di telespettatori da parte degli autori del Grande Fratello Vip dovrebbe quindi arrivare ai suoi danni presto un provvedimento anche molto duro.

Da sottolineare che in questa edizione non è mai arrivato il pugno duro della produzione: il solo caso è quello di Alessandro Basciano punito con la nomination d’ufficio a causa di un suo gesto di rabbia. Chissà se dopo questa ennesima protesta da parte del pubblico ci sarà effettivamente un duro intervento da parte degli autori o del conduttore del reality.

Gestione cookie