“Basta con queste ca**ate”: gravi insinuazioni su Sophie Codegoni, sotto le coperte succede di tutto

Nella notte sono arrivate gravissime insinuazioni ai danni della gieffina Sophie Codegoni: necessario l’intervento dall’esterno

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (screenshot GF Vip)

Sophie Codegoni nella casa del Grande Fratello Vip ha dato il via ad una seria frequentazione con Alessandro Basciano. Una storia non semplice e fatta di alti e bassi: una coppia da sempre nell’occhio del ciclone. In particolare, il gieffino è spesso finito sotto accusa a causa del suo modo di fare ed a causa di alcune parole usate nei confronti della vippona che dal canto suo ha comunque scelto di stare dalla parte del compagno.

In queste ore però dai social è arrivata una gravissima insinuazione su Alessandro: secondo alcuni utenti, il vippone sarebbe in realtà interessato a Jessica Selassié. Accusa arrivata dopo un meeting sotto le coperte tra i due: una scena che ha scatenato gli utenti social che hanno anche tirato in ballo la madre di Sophie. La donna si è quindi decisa finalmente a dire la sua senza mezzi termini e attraverso il suo profilo Instagram.

Sophie Codegoni, interviene anche la madre: la situazione è ormai insostenibile

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni (screenshot GF Vip)

Sono giorni di grandi movimenti soprattutto nella camera arancione della casa più spiata d’Italia con Sophie ed Alessandro scesi in campo per aiutare Jessica Selassié. La vippona vorrebbe conquistare Barù anche se l’obiettivo non sembra essere poi così semplice da raggiungere. Per consigliare la principessina molto spesso la Codegoni e Basciano si ritrovano sotto le coperte senza microfono per darsi consigli e suggerimenti.

Episodio che si è ripetuto anche questa notte con Jessica ed Alessandro che si sono ritrovati insieme sotto le coperte per diversi minuti. Si tratta di una clamorosa immagine che ha subito scatenato i social con frecciatine pesantissime verso i due gieffini accusati di tradimento ai danni di Sophie. In molti hanno anche inviato numerosi messaggi alla madre della vippona chiedendole in qualche modo di intervenire.

La mamma della Codegoni si è decisa a scendere in campo ma, a differenza di quanto tutti sembravano ipotizzare, ha scelto di sostenere il fidanzato di sua figlia. Valeria Pasciuti ha pubblicato lo screen di una serie di messaggi che in queste ore le sono arrivati ed ha aggiunto: Mi hanno girato questi messaggi. Mi dissocio. Io credo nell’amore tra Sophie ed Ale. Quindi basta con queste ca**ate.

Il post di Valeria Pasciuti (screenshot Instagram)

Secondo la madre della Codegoni non ci sarebbe quindi nessun fine sospetto dietro il gesto dei due vipponi ed a confermare questa ipotesi ci sarebbe un ulteriore dettaglio. Come riportato dai più attenti sarebbe stata la stessa Sophie a riferire a Jessica di raggiungere Alessandro per permettergli di rivelarle un segreto.

Gestione cookie