“Ti ammazzo!”: scherzo crudele per Giucas Casella, gli scatta una violenza inaudita [VIDEO]

Finisce male l’ultimo scherzo organizzato da due gieffini ai danni del compagno Giucas Casella: la sua reazione è inaspettata.

Giucas Casella
Giucas Casella (screenshot GF Vip)

Giucas Casella è senza dubbio uno dei gieffini più spesso presi di mira dai suoi stessi compagni di avventura ed anche dal conduttore Alfonso Signorini. In più occasioni il vip si è ritrovato a dover subire alcuni scherzi sia in casa che in diretta televisiva. Basti pensare a quanto accaduto solo pochi giorni fa quando il Grande Fratello Vip gli ha fatto credere di essere stato scelto come modello per l’estate.

In queste ore alla lunga lista di scherzi ai suoi danni si è aggiunto anche quello che hanno organizzato in casa Baru e Davide Silvestri. Il noto enologo e l’ex attore hanno fatto credere a Giucas di essere in possesso di un cellulare con la lista dei finalisti e del nome del vincitore. Un brutto tiro che non è piaciuto particolarmente al vip la cui reazione nessuno poteva immaginare.

Giucas Casella, lo scherzo finisce male: il gesto contro Davide Silvestri

Lo scherzo ai danni di Giucas Casella (screenshot Mediaset)

Nella serata di ieri, i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno ricevuto un regalo dagli autori ovvero la possibilità di guardare un film. Subito dopo la visione, i gieffini si sono divisi in gruppetti ed hanno trascorso del tempo insieme e tra questi anche Casella, Baru e Silvestri. I tre hanno dato vita ad un simpatico siparietto con uno scherzo a Giucas a cui hanno fatto credere di essere in possesso di un cellulare.

Silvestri ha finto di ricevere una telefonata in piscina davanti a Casella che inizialmente è parso particolarmente sorpreso. In un secondo momento ha scelto poi di tirarsi fuori da questa storia sottolineando: Non so niente proprio. Con queste parole il gieffino ha quindi provato a tirarsi fuori da una situazione palesemente contro il regolamento. Nel corso dello scherzo, i tre sono stati chiamati in confessionale e qui con l’aiuto degli autori è stata rivelata la verità al concorrente più anziano presente in casa.

A quel punto però è arrivata la rabbia del concorrente che una volta uscito dal confessionale ha minacciato proprio Davide Silvestri. Prima lo ha rincorso all’esterno del confessionale e poi lo ha letteralmente preso a schiaffi minacciandolo: Ti ammazzo io. Tutto questo davanti allo sguardo attento e divertito sia di Baru che di Alessandro Basciano presente in quel momento in cucina. Uno scherzo quindi riuscito ma dai risvolti inaspettati per Giucas la cui reazione nessuno in quel momento sembrava immaginare, nemmeno il pubblico da casa.

Gestione cookie