GF Vip, dagli studi Mediaset arriva uno spoiler incredibile: ecco il nome del probabile vincitore di questa edizione…
L’attesta sta finalmente per finire e dopo ben sei mesi il 14 marzo scopriremo chi vincerà questa sesta edizione del GF Vip. Il gioco si sta facendo sempre più duro e il cerchio si stringe. Chi saranno i cinque finalisti? Al momento, sono stati eletti solo due di essi e la principessa Lulù Selassié e Delia Duran sono le prime due finaliste del Grande Fratello Vip. Tuttavia, ciò che si stanno chiedendo i telespettatori affezionati dall’inizio del reality è chi riuscirà a trionfare. Il pubblico è diviso in numerosi fandom e ancora è incerto il volere della maggioranza di essi. Tuttavia, direttamente dagli studi Mediaset, un volto noto della trasmissione ha rivelato di sapere con certezza chi vincerà.
Per l’appunto, l’opinionista Sonia Bruganelli si è lasciata andare ad una lunga intervista per il programma radiofonico Facciamo Finta Che di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri e a questo punto ha svelato il nome del gieffino che secondo lei certamente trionferà. Vi anticipiamo che si tratta di una dichiarazione molto inaspettata. Scopriamo quindi insieme cosa ha detto.
GF Vip: Sonia Bruganelli non ha dubbi
Difatti, come ha riportato Biccy, secondo la moglie di Paolo Bonolis alla fine sarà Lulù Selassié la vincitrice del Grande Fratello Vip 6. “Alla fine credo che vincerà lei. Io penso che se dovesse vincere Lulù, è perché è stata sempre se stessa.” – ha infatti dichiarato, elogiando la coerenza è la sincerità della principessina etiope – “Stiamo giudicando un reality e un personaggio come Lulù all’interno del reality è un personaggio che ci ricorderemo, come è stato Tommaso Zorzi l’anno scorso. Sono persone un po’ diverse dalla massa.” Insomma, secondo la collega di Adriana Volpe, Lulù è molto amata dal pubblico per la sua personalità originale e per il suo essere iconica.
Però, se da una parte crede che vincerà la fidanzata di Manuel Bortuzzo, dall’altra parte Sonia fa il tifo per un’altra Vippona. Infatti, la Bruganelli ha dichiarato che il suo desiderio è quello di vedere Soleil Sorge alzare la coppa. “La mia speranza è che vinca Soleil. Di lei ho sempre apprezzato il volersi mettere in gioco e siccome so che lei è così, so che è rimasta fedele a sé stessa, e anche ai suoi difetti.” – ha infine ammesso. D’altronde, da quando è iniziato il programma, Sonia non ha mai negato di tifare per Soleil. Basti pensare che nel corso delle puntate le ha regalato innumerevoli immunità e interventi a suo favore.