L’ex gieffino Alex Belli ha combinato un disastro ed è stato clamorosamente smascherato dopo aver fatto un gesto sconvolgente sui social…
Adesso, però, il celebre volto di CentoVetrine è finito al centro delle polemiche per aver fatto un gesto che lo ha smascherato totalmente. Vi anticipiamo che c’è ancora lo zampino della sua amica ‘artistica’ Soleil Sorge e che i fan della gieffina sono andati su tutte le furie. Ma andiamo con ordine e vediamo più dettagliatamente cosa ha fatto arrabbiare i sostenitori dell’influencer italoamericana.
Alex Belli: gesto social spiazzante

Per l’appunto, ora che è tornato alla sua quotidianità, i fan di Soleil hanno notato che sulla pagina Instagram di Delia Duran, Alex Belli sta re-postando alcune stories di diverse fanpage che sostengono i ‘Durelli’ e che sostanzialmente sono frecciatine velenose contro la Sorge. In effetti, gli aficionados del reality non hanno il minimo dubbio e pare proprio che sia Alex colui che si sta occupando del profilo social della moglie, attualmente al Grande Fratello.
A questo punto, però, il fandom dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è scagliato contro Alex poiché, a detta loro, Belli ha una doppia faccia. Difatti, è solito comportarsi da amico davanti a Soleil, quando poi in realtà si nasconde dietro ad alcuni post avvelenati indirizzati proprio alla 27enne abruzzese.
Sei veramente un “uomo” PENOSO @AXBproduction, tu gestisci l IG della Duran, lo sappiamo tutti!
Sei PATETICO!#GFvip #soleilarmy pic.twitter.com/wuIyRLJY44— 🌻Soleil_Queen🌻 (@Soleil_Diosa) February 25, 2022
“Le persone insicure spesso falsificano il passato per rendere puro il futuro.” – è solo una delle tante frasi rivolte a Soleil e a favore di Delia. Inutile dire però, che i fan dell’ex naufraga dell’Isola Dei Famosi hanno voluto rispondere per le rime al Man. “Sei patetico! Sappiamo bene che sei tu che gestisci l’IG di Delia!” – si legge appunto su Twitter. Insomma, la maggior parte degli utenti sui social è sicura che Alex e Delia siano due bravi giocatori e adesso il loro unico obiettivo è portare la Duran alla vittoria finale, affossando la rivale Soleil Sorge