Uomini e Donne | Tina Cipollari impazzisce in studio: abbandono clamoroso

Nuova registrazione del dating show Uomini e Donne con protagonista l’opinionista Tina Cipollari: il suo gesto scatena la dama

Tina Cipollari
L’opinionista Tina Cipollari (screenshot)

Continua senza ostacoli il calendario delle registrazioni delle nuove puntate del dating show Uomini e Donne. In queste ore si è registrata anche una nuova puntata la cui messa in onda resta ancora da definire. Le anticipazioni sembrano però annunciare un appuntamento ricco di colpi di scena a causa anche del ruolo in studio di Tina Cipollari.

La storica opinionista del noto format di casa Mediaset avrà un ruolo fondamentale in ben due percorsi ovvero quelli di Gemma Galgani ed Ida Platano. In particolare quest’ultima dopo le parole di Tina deciderà di mettere in atto un clamoroso dietrofront.

Uomini e Donne, le anticipazioni dettagliate: studio infuocato

La dama Ida Platano (screenshot Twitter)

La pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover ha rivelato alcune anticipazioni dell’ultima puntata registrata del noto dating show. Grande protagonista la dama Ida Platano che si è trovata al centro di un durissimo attacco da parte dello studio. Per la dama è arrivata una sorpresa inaspettata in quanto il cavaliere Alessandro, con cui ha deciso di intraprendere una conoscenza, ha scelto di raggiungerla a Brescia. Un gesto d’amore con cui il cavaliere sperava di conquistare definitivamente la Platano.

Nel corso della registrazione si è invece scoperto che, nonostante l’emozionante sorpresa, la dama ha deciso di chiudere la conoscenza con lui. Una scelta che ha scatenato la reazione di tutto lo studio ed in particolare quella di Tina Cipollari che si è lasciata andare ad un attacco durissimo. Le parole della donna sono però servite a convincere la dama a cambiare idea ed è così che Ida ha deciso di uscire ancora con Alessandro.

La stessa opinionista ha messo il suo ennesimo zampino anche nel percorso di Gemma Galgani protagonista di un video inaspettato. La redazione ha deciso di documentare la giornata tipo della dama in modo da farla conoscere meglio al pubblico e ad eventuali nuovi corteggiatori. Una scelta che ha scatenato l’opinionista in quanto la dama ha mostrato della lingerie particolarmente audace. Ancora una volta questa mossa della Galgani è stata criticatissima dalla Cipollari ma come di consueto dalla sua parte si sono schierati Gianni Sperti e Ida Platano.

Piccola parentesi dedicata infine anche al trono di Matteo Ranieri alle prese con una svolta che nessuno poteva immaginare. Il tronista era infatti presente in studio ma ha scelto di uscire in esterna con una nuova corteggiatrice: assente invece Federica Aversano.

Gestione cookie