Maria De Filippi, lo “scandalo” arriva in prima serata: l’ultima mossa vincente

La conduttrice Maria De Filippi ha messo a segno un vero e proprio colpo da maestra per questa nuova prima serata di Canale 5

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Twitter)

Domani sera andrà in onda un nuovo appuntamento con C’è Posta per te con al timone ancora Maria De Filippi. La conduttrice in questi anni ha conquistato una importante fetta di pubblico ed ogni settimana il suo format infrange nuovi record. Anche in questa nuova puntata saranno affrontate storie importanti e ci sarà spazio per alcune emozionanti sorprese.

Come accade ormai da diversi anni a questa parte, anche domani sera in studio arriveranno alcuni ospiti speciali. Saranno due i personaggi famosi che si presenteranno in studio per essere la sorpresa speciale di qualcuno. In questa nuova puntata a stupire tutti ci sarà anche l’ex calciatore Francesco Totti: si tratta di un vero e proprio colpaccio visto quanto sta accadendo in questi giorni.

Maria De Filippi, Francesco Totti a C’è posta per te: atteso un attore amatissimo

Francesco Totti (screenshot Twitter)

Il clamoroso annuncio è arrivato in queste ore e sembra promettere un vero e proprio successo per la nota conduttrice di casa Mediaset. Nella puntata di domani sera dello storico format di Canale 5 ci sarà anche Francesco Totti, chiamato a regalare una grande emozione al pubblico in studio ed a quello da casa. Un vero e proprio colpaccio per la nota conduttrice che non poteva mandare in onda questa puntata in un momento migliore.

L’ex calciatore è infatti al centro del gossip a causa di alcune indiscrezioni sulla presunta fine del suo matrimonio. In questi giorni alcune voci hanno addirittura parlato di una separazione da Ilary Blasi a causa della presenza di amanti sia per lui che per la conduttrice. Una voce che ha fatto subito il giro dei social e scatenato un vero e proprio caos che ha costretto i diretti interessati ad intervenire.

Prima la conduttrice con una storia a cena con tutta la famiglia e poi proprio Totti con un video messaggio sui social hanno provato a smentire ogni voce ed accusa. Almeno per il momento questa doppia mossa estrema sembrerebbe aver riportato un po’ di pace intorno alla famiglia Totti-Blasi ma l’ultima parola non è stata ancora detta. In ogni momento il gossip potrebbe tornare a parlare di loro con nuove accuse e nuove indiscrezioni.

Le ultime anticipazioni parlano della presenza nel noto studio di Canale 5 non solo dell’ex bandiera della Roma ma anche di un volto noto ed amatissimo. Il programma infatti accoglierà anche l’attore Raul Bova.

Gestione cookie