Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Vittorio Conti pugnalato alle spalle, incontro doloroso

Ultimo appuntamento settimanale con la soap de Il Paradiso delle Signore prima del weekend: le ultime dettagliate anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Anche questo pomeriggio ed a partire dalle 15.55 su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore. Si tratta dell’ultimo appuntamento prima della consueta pausa per il fine settimana e si prepara senza dubbio a stupire il grande pubblico di affezionati. In particolare ci sarà una bruttissima notizia per Vittorio Conti che dovrà fare i conti con un grave tradimento.

Il noto imprenditore, alle prese con il matrimonio di Sandro Recalcati e Tina Amato da salvare, ha perso alcuni dettagli di quello che lo circonda. Per questo motivo la scoperta che farà molto presto scatenerà in lui un sentimento inaspettato. L’uomo si ritroverà a dover soffrire nuovamente a causa di Dante Romagnoli ma soprattutto di Beatrice Conti.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 25 febbraio 2022

Il personaggio di Beatrice Conti (screenshot RaiPlay)

Dopo averlo incontrato e ringraziato al Circolo, Beatrice Conti e Dante Romagnoli si lasceranno andare ad una notte di grande passione. Questo loro incontro non resterà però segreto a lungo in quanto saranno sorpresi all’esterno del grande magazzino milanese proprio da Vittorio Conti. La visione dei due amanti insieme risveglierà nel noto imprenditore un sentimento inaspettato ovvero quello della gelosia.

Intanto proprio Romagnoli deciderà di mettere finalmente in atto il suo piano: si recherà da Umberto Guarnieri per avvertirlo di avere le prove della sua colpevolezza nella morte di Achille Ravasi. Una notizia sconvolgente che minerà l’equilibrio di tutti ma che rischia soprattutto di far crollare le certezze di Adelaide di Sant’Erasmo. La contessa pensava infatti di aver risolto il suo problema dopo la sua deposizione che aveva convinto il magistrato della sua innocenza.

L’arrivo di Anna Imbriani al Paradiso con la piccola Irene porterà una ventata di grandi novità. La giovane contabile dal canto suo capirà di volersi trasferire a Milano definitivamente mentre questo incontro spingerà Tina a prendere consapevolezza del suo desiderio di diventare madre ed avere una famiglia tutta sua. Un desiderio inaspettato e su cui dovrà soffermarsi visto lo stato attuale del suo matrimonio con Recalcati.

Nuovi guai si abbatteranno invece su casa Colombo a causa di una scoperta dolorosa che farà Gloria. L’amata capocommessa del Paradiso verrà infatti messa al corrente della verità sulla famosa lettera minatoria. Ezio rivelerà alla sua ex moglie il vero mittente della lettera arrivata ai suoi danni: non è stata Veronica bensì Gemma a mettere nero su bianco quelle minacce.

Gestione cookie