“Razzismo, bullismo e omofobia!”: accusa shock di Clarissa Selassié, costretta a cancellare tutto

Movimenti social shock per la principessina Clarissa Selassié costretta a cancellare il suo ultimo attacco: l’episodio controverso

Clarissa Selassié
Clarissa Selassié (screenshot)

Grande protagonista dell’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip si è rivelata essere indirettamente anche Clarissa Selassié. La più giovane delle tre principessine si è ritrovata a dover difendere le sorelle dall’esterno della casa e soprattutto sui social dalle accuse che Katia Ricciarelli ha mosso nei loro confronti.

Nel corso della puntata, il conduttore Alfonso Signorini al momento dell’eliminazione della soprano ha voluto mostrare a tutti il commento durissimo di Clarissa sui social. Parole che il padrone di casa del noto reality ha condannato duramente costringendo la Selassié ad un clamoroso passo indietro.

Clarissa Selassié contro la Ricciarelli ed il GF Vip: l’accusa è gravissima

La soprano Katia Ricciarelli (screenshot GF Vip)

La serata di ieri si è rivelata molto complicata a causa del tema razzismo che ha condizionato tutti gli episodi della puntata. In particolare ad aver destato grande caos in casa ed all’esterno sono state le parole di Lulù e Jessica Selassié che hanno riportato alcune vecchie dichiarazioni razziste della Ricciarelli. Si tratta di una grave accusa supportata però dal televoto che ha decretato l’eliminazione della soprano arrivata poi in studio.

Qui il conduttore Alfonso Signorini si è schierato dalla sua parte condannando anche un gesto di Clarissa. La minore delle Selassié dopo l’eliminazione ha infatti esultato su Instagram: “Festeggerò annualmente questa data. Godo alla faccia tua, razzista. Data in cui il razzismo (bullismo, omofobia e soprattutto misoginia) all’interno di un programma in televisione nazionale è uscito. E che si vergogni chiunque la difenda o la giustifica perché siete come lei”.

Il post di Clarissa (screenshot Instagram)

Un attacco in piena regola non solo all’ormai ex gieffina ma anche allo stesso conduttore Alfonso Signorini che ha risposto in diretta. Dopo le sue parole, la Selassié ha deciso di cancellare la storia incriminata ma ha poi aggiunto: “Grande Fratello riprendete anche questo. Certe cose da oggi non posso dirle in pubblico perché vedo che provano a strumentalizzare la mia persona ma non lo permetterò più. È imbarazzante. Il mio pensiero resta lo stesso e vi assicuro che in tanti la pensano come me”.

La minore delle principessine Selassié si è quindi vista costretta ad un piccolo passo indietro probabilmente per evitare conseguenze legali ben peggiori. Il suo messaggio resta però impresso nella mente di tutti anche perché le sue parole stanno facendo il giro dei social e scatenando numerose polemiche nei confronti soprattutto dell’atteggiamento del conduttore.

Gestione cookie