“Alla vostra età…”: Uomini e Donne nel caos, l’offesa non passa inosservata

Nuovo dramma al centro dello studio del noto dating show di Uomini e Donne: offesa pesantissima ai danni di una dama del Trono Over

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot)

Questo pomeriggio è andato in onda un nuovo appuntamento con il dating show Uomini e Donne su Canale 5. Al centro dell’attenzione ancora le avventura dei protagonisti più amati del Trono Classico ed Over. In questa nuova puntata una delle dame si è però ritrovata a vivere un momento molto difficile ovvero un attacco in piena regola da parte dell’opinionista Gianni Sperti.

Membro storico della squadra di Maria De Filippi, il noto opinionista ha analizzato la scelta della dama Sara di non accettare il corteggiamento di un cavaliere arrivato per lei. La decisione della dama ha scatenato lo studio così come il commento pesantissimo di Sperti.

Uomini e Donne, Gianni Sperti contro la dama Sara: accusa imbarazzante

Sara del Trono Over (screenshot Twitter Uomini e Donne)

Nello studio del dating show di Maria De Filippi ha fato il suo ingresso un nuovo cavaliere arrivato per corteggiare Sara ancora alla ricerca dell’amore. L’uomo però sembrerebbe non aver colpito particolarmente la donna che dopo una breve presentazione ha deciso di non voler conoscere altro di lui. Con ogni probabilità la donna non è rimasta particolarmente colpita dall’aspetto fisico dell’uomo.

Questa argomentazione ha quindi spinto Gianni Sperti a fare le sue considerazioni sul caso ed ad etichettare la dama come incapace di andare oltre le apparenze. A tal proposito ha dichiarato: Una persona superficiale si ferma solo a quello. Nel corso del confronto l’opinionista ha poi aggiunto: Mi meraviglio perché alla vostra età dovreste trovare un uomo che vi stia accanto per sempre. Non di certo per i muscoli ma per la testa ed il cuore”.

Parole che hanno scatenato la polemica in studio e poi la reazione della dama che ha sottolineato di aver fatto questo per una precisa ragione. La sua intenzione era quella di non illudere ma soprattutto di non far perdere del tempo prezioso a nessuno. Dichiarazioni dotate inizialmente di un valore perso poi a causa della mossa successiva di Sara che, condizionata da quanto accaduto in studio, ha deciso di tenere il cavaliere con la promessa di rivedersi fuori.

Nella prossima puntata del dating show con ogni probabilità Maria De Filippi chiederà ai due di sedersi al centro dello studio per fare il punto della situazione. Il cavaliere e la dama dovranno chiarire se la loro uscita è andata a buon fine o se la decisione iniziale di Sara era quella giusta.

Gestione cookie