“Se lo merita!”: Katia Ricciarelli rischia grosso, il pubblico non l’ha perdonata

La cantante lirica Katia Ricciarelli rischia grosso: il pubblico del Grande Fratello Vip non l’ha affatto perdonata…

Katia Ricciarelli
La gieffina Katia Ricciarelli (Screenshot Twitter)

Ci stiamo avvicinando sempre di più alla tanto attesa finalissima e stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Come di consueto gli aficionados al reality assisteranno a numerose sorprese e tanti colpi di scena pensati dagli autori e dal padrone di casa Alfonso Signorini e sicuramente non mancheranno scontri tra gli inquilini. Tuttavia, il momento clou della serata sarà senza ombra di dubbio l’esito del televoto.

Infatti, attualmente in nomination ci sono tre grandi protagonisti di questa edizione del GF Vip. Stiamo ovviamente parlando di Davide Silvestri, che con le sue imitazioni e la sua simpatia ha conquistato il pubblico, Katia Ricciarelli che ha lasciato il segno nella Casa più spiata d’Italia con la sua immancabile schiettezza e infine Nathaly Caldonazzo che pur essendo entrata in corsa ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori sin da subito.

Chi dovrà lasciare definitivamente il gioco? Sebbene sarà una lotta all’ultimo sangue, pare che il pubblico abbia le idee chiare su chi eliminare. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Katia Ricciarelli: sarà lei la prossima eliminata?

Davide Silvestri Katia Ricciarelli
I due nominati Davide Silvestri e Katia Ricciarelli (Screenshot GF Vip)

Difatti, stando ai vari sondaggi sul web e ai commenti degli utenti sui social, sembra che la prima a salvarsi sarà Nathaly Caldonazzo. Quest’ultima, infatti, è entrata nel cuore dei suoi fan grazie alla sua sincerità e alla sua personalità forte. Invece, quanto agli altri due concorrenti al televoto, assisteremo ad un vero e proprio testa a testa. Infatti, oltre ai propri fandom, da una parte ci sono i fan di Soleil che stanno votando ininterrottamente per Katia, grande amica della loro beniamina e dall’altra parte ci sono i fan di Jessica e Barù che appoggiano Davide. Insomma, l’esito della nomination non è mai stato così incerto come stavolta. Anche se la gieffina che rischia maggiormente è sicuramente la celebre soprano.

Infatti, la stragrande maggioranza dei fan del programma non si è dimenticata delle brutte cadute di stile della Ricciarelli e delle sue gravi affermazioni omofobe, razziste e sessiste. Per non parlare del fatto che tutti da casa hanno notato che Katia è stata ed è tuttora una delle concorrenti più protette in assoluto dalla produzione del programma. “Deve uscire Katia. Se lo merita!” – si legge appunto sui social. Dunque, sarà davvero lei la prossima eliminata? Lo sapremo stasera tra poche ore.

Gestione cookie