Jessica Selassié, nottata bollente e rivelazione shock: Alex Belli adesso è nei guai

Nottata di fuoco per Jessica Selassié a causa di una rivelazione davvero scottante: ci sarebbe lo zampino diAlex Belli… 

Jessica Selassié
La gieffina Jessica Selassié (Screenshot Twitter)

Dopo la lite avvenuta nella nottata di martedì tra Jessica Selassié e sua sorella Lulù, pare che per i fan dei ‘Jerù’ sia diventato ormai impossibile vedere i loro beniamini Jessica e Barù dormire insieme. Infatti, come sappiamo bene la scorsa notte i due gieffini stavano finalmente per addormentarsi nello stesso letto, quando ad un certo punto è arrivata la fidanza di Manuel Bortuzzo a rovinare tutto. Basti pensare che alla fine il nobile toscano è stato costretto a tornare nella camera del Sole, dove dorme abitualmente.

Stanotte, però, qualcosa è cambiato e sebbene alla fine Jessica e Barù non siano riusciti a dormire insieme, il nipote di Costantino della Gherardesca si è lasciato andare ad una confessione davvero inaspettata che riguarda proprio il gieffino più chiacchierato di questa edizione, ossia Alex Belli. In sostanza, Barù si era ingelosito a causa di un gesto di Alex nei confronti di Jess. Vediamo più nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Jessica Selassié: confessione sorprendente di Barù

Jessica Selassié Barù
Jessica Selassié e Barù stanotte (Screenshot Twitter)

Per l’appunto, mentre stavano facendo due chiacchiere notturne sul letto, Barù ha iniziato a raccontare a Jessica di un episodio avvenuto nella Casa più spiata d’Italia qualche settimana fa che lo ha infastidito e non poco. “Durante la cena a tema indiano mi ero inca**sto per una cosa che aveva fatto qualcuno… un giorno ti racconterò tutto” – ha infatti confidato alla principessa etiope. “Quella persona sta ancora qui con noi?” – ha poi ribattuta Jessica, incuriosita come non mai. “No!” – ha infine risposto Barù. Inutile dire che i telespettatori più nottambuli che hanno seguito la discussione tra i due non hanno il minimo dubbio e la persona in questione è Alex Belli. Difatti, nel corso della festa in questione, l’attore di CentoVetrine fece un gesto inaspettato nei confronti di Jessica.

Secondo me si è arrabbiato perché quella sera Alex provò a baciare Jessica” – si legge infatti sui social degli utenti che hanno seguito la diretta di stanotte. In effetti, eravamo già a conoscenza del bacio mancato (per volere di Jessica) tra Belli e la più grande delle Selassié, però nessuno si sarebbe mai immaginato che Barù avesse provato gelosia e rabbia nei riguardi di Alex. Insomma, forse anche Barù prova qualcosa per Jessica e magari presto sboccerà finalmente l’amore tra i due. Intanto, ci auguriamo che finalmente riusciranno una volta per tutte a dormire insieme!

Gestione cookie