Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: richiesta di aiuto per Ludovica, rebus complicatissimo

Questo giovedì torna il consueto appuntamento con la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore: le ultime anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Ludovica Brancia di Montalto (screenshot RaiPlay)

Continua la settimana di programmazione per la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore che torna con una nuova puntata a partire dalle 15.55 su Rai 1. Questa nuova puntata sarà come sempre ricca di colpi a sorpresa in grado di attirare l’attenzione del pubblico e provare a mettere a segno un nuovo record di ascolti. Protagonista di questa giornata sarà in modo inaspettato anche Ludovica Brancia di Montaldo.

La giovane ereditiera milanese si ritroverà a dover prendere una decisione inaspettata ma soprattutto molto importante. Ludovica si troverà di fronte ad un bivio e per provare a risolvere tutti i suoi dubbi deciderà di chiedere aiuto ad una persona molto vicina a lei. Una vera e propria richiesta di aiuto che potrebbe però nascondere dei risvolti incalcolabili.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 24 febbraio 2022

Il dubbio di Ludovica Brancia di Montalto (screenshot RaiPlay)

L’arrivo di Flavia Brancia di Montalto a Milano sta mettendo a dura prova la storia d’amore tra Ludovica e Marcello. Per provare a separare i due amati, la donna deciderà di intercedere per convincere sua figlia ad accettare l’offerta lavorativa arrivata per lei da parte di Torrebruna. La proposta dell’imprenditore genererà molti dubbi nella giovane ereditiera che prima di prendere la sua decisione si rivolgerà proprio al fidanzato Marcello.

Intanto al Paradiso si è sparsa la voce del tradimento di Rocco ai danni di Maria: dopo Irene anche Stefania e le altre Veneri scopriranno tutto. A quel punto in tutte si insinuerà un fastidiosissimo dubbio ovvero se raccontare la verità alla giovane sarta che sta ancora realizzando il suo abito da sposa. Tra le mura del grande magazzino milanese ci sarà anche un nuovo episodio particolare: l’ulteriore avvicinamento tra Beatrice Conti e Dante Romagnoli. L’ultimo gesto dell’uomo spingerà la contabile a recarsi al Circolo per ringraziarlo personalmente: tutto questo alle spalle di Vittorio Conti.

Una novità emozionante sarà in arrivo anche per Anna Imbriani che finalmente deciderà di potare sua figlia al Paradiso per fare le presentazioni ufficiali. Anche per la contessa Adelaide di Sant’Erasmo arriverà un momento fondamentale ovvero il confronto con il magistrato. La donna dovrà rilasciare la sua deposizione in merito alla morte sospetta del suo ormai ex marito Achille Ravasi.

Gestione cookie