“È un tranello”: rivelazione sconcertante di Giucas Casella, bomba inaudita su Sanremo

Il mentalista Giucas Casella si è lasciato andare ad una rivelazione sconcertante sul Festival di Sanremo: la censura non è bastata

Giucas Casella
Il gieffino Giucas Casella (screenshot Twitter)

Le telecamere della casa del Grande Fratello Vip hanno immortalato un momento inaspettato della giornata di Giucas Casella. Il vippone è solito raccontare alcuni aneddoti del suo passato e rivelare alcuni episodi importanti della sua storia e della sua carriera. Il gieffino in queste ore ha parlato anche del suo rapporto con Pippo Baudo rivelando un dettaglio inaspettato.

Questa volta il noto mentalista si è soffermato sul Festival di Sanremo raccontando un dettaglio che la censura non ha fatto in tempo ad oscurare. Queste sue parole hanno subito fatto il giro dei social e messo in dubbio lo stesso sistema organizzativo della nota kermesse musicale italiana.

Giucas Casella, la verità sul Festival di Sanremo: rivelazione sconcertante

Giucas Casella al GF Vip (screenshot Twitter)

In queste ore il noto mentalista ha parlato della sua amicizia con Pippo Baudo, tra gli altri ex marito di Katia Ricciarelli, anche lei presente in casa. Come riferiscono gli utenti dei social il vippone ha parlato del conduttore e del Festival di Sanremo rivelando come la nota kermesse musicale sia in realtà tutto un tranello. Un dettaglio che ha subito fatto il giro dei social ma soprattutto scatenato il caos.

Numerosi utenti hanno subito riportato questa informazione su Twitter: Giucas ha appena confermato che Sanremo è tutto truccato, ma noi già lo sapevamo”, “Giucas ha rivelato che Baudo diceva: “È tutto un tranello Sanremo”. Censura! Ma c’è qualcosa di vero in TV? Ecco perché non spenderò mai soldi per i televoti”, “Non Giucas che spilla che per Baudo, Sanremo è tutto un tranello.

Una rivelazione che senza dubbio nessuno si aspettava e che la censura non ha però fatto in tempo a nascondere ai più attenti. Questo episodio adesso rischia di avere delle conseguenze considerata sia la posizione di Giucas che quella di Pippo Baudo, volto storico proprio del Festival di Sanremo.

Da sottolineare che questa non è la sola dichiarazione inaspettata di Giucas che in tutti questi mesi ha raccontato tanti dettagli del suo passato. Il vippone ha rivelato di un bacio con Katia Ricciarelli, di aver avuto esperienze con uomini al collegio e di un flirt sospetto con Tina Cipollari. Parole che in questi mesi hanno scatenato il mondo del gossip che si alimenta ogni giorno di nuove gaffe del vippone.

Gestione cookie