“Sarà squalificata”: parole orribili al GF Vip, vogliono la sua testa [VIDEO]

Sono ore complicatissime nella casa del GF Vip a causa di alcune dichiarazioni fatte da una vippona che rischia di pagarne le conseguenze

GF Vip
Sophie Codegoni e Miriana Trevisan (screenshot Twitter)

Nella casa del Grande Fratello Vip è appena trascorsa una giornata ricca di emozioni e di colpi di scena. In queste ore tra gli inquilini non si è fatto altro che parlare di alcune dichiarazioni fatte da Nathaly Caldonazzo ad Antonio Medugno. I due vipponi si sono confidati sotto le coperte e la showgirl si sarebbe lasciata andare ad una battuta particolarmente offensiva.

In casa l’argomento è stato più volte analizzato dagli inquilini ma la regia ha sempre prontamente deciso di censurare le conversazioni. Una scelta ritenuta inaccettabile vista la tipologia di format e visto il desiderio degli spettatori di seguire tutto live. Questa situazione adesso rischia però di avere delle conseguenze pesantissime viste le opinioni dei concorrenti e del pubblico.

GF Vip, Nathaly Caldonazzo nella bufera: la situazione adesso è gravissima

La gieffina Nathaly Caldonazzo (screenshot Twitter)

Questa mattina in casa Jessica Selassié e Miriana Trevisan si sono trovate in veranda per discutere di un vero e proprio giallo. La principessa ha sottolineato: È una cosa gravissima in riferimento alle dichiarazioni della Caldonazzo. Lo stesso argomento è stato affrontato più tardi anche da Manila Nazzaro che ha bocciato totalmente la battuta della gieffina.

Ad aver alimentato la polemica è stato però un confronto in piscina tra Jessica, Miriana e Sophie Codegoni con quest’ultima che ha fatto una tremenda previsione. La vippona ha sottolineato con tono particolarmente serio: Per me sarà squalificata. Alle sue parole ha fatto eco la Trevisan che ha aggiunto: Ha detto una cosa gravissima. La censura immediata non ha però permesso ai telespettatori di venire a capo di questa questione.

Sui social ci sono però due ipotesi accreditate dalla maggior parte dei telespettatori. La prima ipotesi è quella che contempla una frase di stampo fascista. La seconda fa invece riferimento ad una pesantissima battuta sul padre delle principesse al momento in un carcere in Svizzera. In entrambi i casi il motivo è particolarmente serio e la vippona adesso rischia di doverne pagare le conseguenze.

L’ipotesi più accreditata è quella di un possibile provvedimento da parte degli autori e del conduttore Alfonso Signorini. Questo anche perché secondo gli utenti dei social non intervenire e continuare a censurare questo gesto confermerebbe l’accusa dei due pesi e due misure che dall’inizio di questa edizione del reality pende sul padrone di casa.

Gestione cookie