Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Flora è spiazzata, richiesta inaccettabile

Nuovo appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore che torna in onda questo pomeriggio: le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Flora Ravasi (screenshot RaiPlay)

Questo mercoledì pomeriggio torna in onda Il Paradiso delle Signore con un nuovo appuntamento a partire dalle 15.55 su Rai 1. Il nuovo episodio regalerà nuove ed inaspettate emozioni a causa di un ritorno che cambierà ancora una volta le carte in tavola di alcuni personaggi a partire da quello di Flora Ravasi. La stilista dovrà non solo fare i conti con un ritorno inaspettato ma anche con una richiesta spiazzante.

La giovane stilista del Paradiso, che vive ormai stabilmente a Villa Guarnieri, si è legata molto alla famiglia di Adelaide di Sant’Erasmo. La figlia di Ravasi ha però creato un legame speciale soprattutto con Umberto Guarnieri con cui ha trascorso anche una notta di passione. Da quel momento in poi le cose sono però precipitate e per lei è in arrivo una notizia inaccettabile.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 23 febbraio 2022

I personaggi di Flora Ravasi ed Umberto Guarnieri (screenshot RaiPlay)

Nel corso di questo nuovo episodio del noto sceneggiato televisivo farà il suo ritorno la contessa Adelaide di Sant’Erasmo a Villa Guarnieri. La donna si dirà pronta ad affrontare la legge e soprattutto il magistrato che deve ancora raccogliere la sua deposizione in merito alla morte di Achille Ravasi. Il suo arrivo genererà il caos in villa ma soprattutto spingerà Umberto a fare una richiesta a Flora: l’uomo chiederà alla stilista di dimenticare quanto c’è stato tra di loro.

A casa Amato arriverà una novità per Tina che prenderà una decisione inaspettata: la cantante deciderà di accettare la richiesta di Sandro ed incidere la sua canzone. In aggiunta arriveranno notizie anche da Rocco che con un telegramma proverà a rassicurare Maria. La versione del giovane non convincerà però Agnese che a Roma ha già scoperto come stanno le cose. La verità della sarta arriverà anche alle orecchie di Irene Cipriani che dovrà valutare se rivelare all’amica come stanno le cose.

Il nuovo articolo in merito alla Legge per le Donne di Stefania Colombo avrà tantissimo successo tra le mura del grande magazzino milanese e scatenerà nuove ed inaspettate dinamiche. Questa novità non solo sarà la causa della gelosia di Gemma che ascolterà Marco fare i complimenti a Stefania. L’elaborato della Colombo spingerà anche Vittorio ad immaginare una nuova copertina per il prossimo numero del mensile del Paradiso Market.

Gestione cookie