Le nuove funzionalità segrete di WhatsApp sono davvero entusiasmanti e assisteremo ad una vera e propria rivoluzione nell’invio dei messaggi
Per quanto sia una delle applicazioni più utilizzate dagli utenti in tutto il mondo, WhatsApp nasconde alcuni segreti che anche i più esperti nella tecnologia non conoscono. In particolare, sono stati resi noti tre trucchetti incredibili e assolutamente top secret che potrebbero risultare molto utili per gli utenti ‘curiosoni’.
In effetti, quante volte ci è capitato di non riuscire a leggere un messaggio perché chi lo aveva inviato ha poi deciso di eliminarlo? Per non parlare di tutte quelle volte in cui ci arrivano messaggi molto lunghi e non è possibile leggerli per intero dall’anteprima. Insomma, stiamo parlando di una piattaforma di messaggistica che funziona molto bene, ma che purtroppo ha alcune lacune, o meglio limitazioni per i suoi utenti.
Adesso, però, sono state rese note tre funzionalità contenute in applicazioni di terze parti super efficienti, totalmente gratuite e scaricabili dal web. Si tratta di tre funzioni che, seppur sicure, tendono a restare fuori dai radar degli utenti di WhatsApp. Vediamo quindi di quali app stiamo parlando.
WhatsApp: tre escamotage incredibili per gli utenti
Come anticipato prima, queste tre applicazioni risultano davvero interessanti perché consentono di avere opportunità che la app ufficiale di Mark Zuckerberg non consentirebbe. La prima è quella che offre la possibilità di spiare di nascosto gli accessi dei nostri contatti nella piattaforma di messaggistica istantanea. Difatti, Whats Tracker consente a tutti di scegliere una o più persone da monitorare nel corso della giornata per scoprire l’orario preciso di accesso o di disconnessione da WhatsApp.
Inoltre, segue un’altra applicazione molto interessante, la quale permetterà a chi la scarica di avere massima discrezione e di poter leggere dall’anteprima tutti i messaggi che ricevono. Unseen, infatti, è capace di intercettare i messaggi in arrivo su WhatsApp (anche i più lunghi) in modo da farli leggere ugualmente agli utenti senza aprire l’applicazione ufficiale. In questo modo, quindi non dovranno fare accesso e non ci sarà neanche alcuna registrazione dell’ultimo accesso, risultando di conseguenza offline.
Infine, c’è WAMR, ossia la migliore opportunità per recuperare tutti i messaggi che l’emittente ha cancellato prima di farli leggere al diretto interessato. Insomma, stiamo parlando di tre app utilissime e siamo certi che dopo averle scaricate gli utenti faranno i salti di gioia.