L’opinionista Sonia Bruganelli e il GF Vip hanno avuto un risveglio dolceamaro ed è arrivata una novità sorprendente dopo la puntata…
Risveglio dolceamaro per Sonia Bruganelli, attuale opinionista di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, per la moglie di Paolo Bonolis, per la collega Adriana Volpe e anche per il padrone di casa Alfonso Signorini è arrivata una notizia sorprendente dopo la puntata di ieri sera. E stamattina tutti e tre hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Scopriamo insieme perché.
Per l’appunto, nonostante la puntata del celebre reality di Canale 5 andata in onda ieri abbia subito la solita sconfitta in termini di numeri contro la fiction di Rai Uno, il GF Vip continua a crescere settimana dopo settimana. Dunque, la scelta da parte degli autori del programma di puntare sul triangolo amoroso formatosi tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran si riconferma vincente. Così come lo scontro avvenuto nella Casa tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan che ha tenuto incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori. Adesso, però, vediamo più nel dettaglio i dati che sono emersi.
Sonia Bruganelli: i numeri del Grande Fratello Vip continuano ad aumentare
Questa mattina sono stati resi noti i dati degli ascolti relativi alla giornata di ieri e il prime time ha senza ombra di dubbio attirato maggiormente l’attenzione. Difatti, il finale della seconda stagione di Makari su Rai Uno ha appassionato ben 5.285.000 spettatori, raggiungendo uno share pari al 24.4%. Quanto al GF Vip 6, invece, 3.551.000 telespettatori hanno seguito la puntata andata in onda ieri sera in prima serata, arrivando a totalizzare uno share del 22.9%.
Insomma, nonostante la trasmissione di Alfonso Signorini continui ad essere sconfitta dall’acerrima nemica Rai, non possiamo non sottolineare che stiamo parlando di numeri importanti per il Grande Fratello. E i dati degli ascolti stanno aumentando sempre di più di puntata in puntata.
Tuttavia, giovedì sera assisteremo ad uno scontro davvero infuocato tra il GF Vip e un nuovo appuntamento con la seconda stagione di Doc – Nelle tue mani. Ricordiamo che la scorsa settimana il cambio di programmazione spostato dal venerdì al giovedì non si era affatto rivelato vincente. Infatti, il Grande Fratello era stato asfaltato dalla fiction targata Rai con Luca Argentero. Cosa succederà questa volta? Lo scopriremo giovedì.