“Hai il biglietto di ritorno”: Miriana Trevisan conosce il segreto degli autori, confessione da squalifica

La showgirl Miriana Trevisan ha fatto una inaspettata rivelazione davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip: situazione di emergenza

Miriana Trevisan
La showgirl Miriana Trevisan (screenshot Twitter)

Miriana Trevisan continua a dividere il pubblico con le sue dichiarazioni ma soprattutto con le sue rivelazioni. La nota showgirl sin dall’inizio di questa esperienza ha sempre sottolineato di essere una vera e propria veggente e di prevedere le cose prima che queste accadano. In molte occasioni la Trevisan ha anche indovinato suscitando la reazione degli stessi spettatori.

In questi mesi la showgirl ha indovinato i risultati delle nomination ed anche alcuni ingressi inaspettati sia per il pubblico che per il resto della casa. Una situazione che ha spesso generato alcuni dubbi nel pubblico che sui social ha presentato alcune critiche agli autori dello stesso reality. In queste ore alla già lunga lista di accuse si è aggiunta una ulteriore critica ovvero quella sull’ultima rivelazione fatta a Davide Silvestri.

Miriana Trevisan, la conferma a Davide Silvestri: chiesto l’intervento del Codacons

La rivelazione della Trevisan (screenshot Twitter)

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda nella serata di ieri non sono mancati i commenti sia all’interno che all’esterno della casa più spiata d’Italia. In particolare in casa si è parlato molto della nomination che ha colpito Davide Silvestri candidato all’eliminazione di giovedì con Katia Ricciarelli e Nathalie Caldonazzo. Una situazione che sembra non preoccupare la Trevisan che nel corso della notte ha avvertito il compagno di avventura: Hai il biglietto di ritorno.

Questa ennesima rivelazione di Miriana ha scatenato grande indignazione soprattutto da parte degli utenti dei social: Ma no, Miriana non è raccomandata, ha solo come manager Gabriele Parpiglia che è uno degli autori del GF“, “Contando che Parpiglia è l’agente di 3 persone quest’anno: Miriana, Gianmaria e Davide. Miriana aveva il biglietto di ritorno, Gianmaria non poteva averlo perché Parpiglia sapeva che sarebbe uscito, rimane Davide”.

Alcuni utenti hanno scelto i social anche per fare un vero e proprio appello al Codacons: Se Davide ha il biglietto di ritorno…fuori Miriana e Davide. Ora basta ma poi a 2 settimane dalla fine ancora vale il biglietto?. Una situazione quindi inaccettabile a questo punto per il pubblico che considera questo come il momento giusto per giocare a carte scoperte in quanto il gran finale è sempre più vicino.

Gestione cookie