Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: la gelosia di Vittorio, vicinanza pericolosa

Nuovo martedì di messa in onda per la soap opera de Il Paradiso delle Signore che torna con uno scoppiettante appuntamento: le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Prosegue la messa in onda del noto sceneggiato televisivo de Il Paradiso delle Signore che torna con un nuovo appuntamento. Questa nuova puntata, che prenderà il via alle 15.55 su Rai 1, regalerà alcuni colpi a sorpresa a partire dal personaggio di Vittorio Conti. Il noto imprenditore capirà di aver commesso un errore madornale nel corso degli ultimi mesi e farà una scoperta inaspettata.

Mentre Conti era impegnato nell’escogitare nuovi piani per permettere a Sandro Recalcati di riconquistare Tina Amato, ha ignorato alcuni evidenti segnali. L’imprenditore non ha notato le troppe ingerenze di Dante Romagnoli al Paradiso ma soprattutto il cambiamento del suo rapporto con Beatrice Conti. Un dettaglio di cui si accorgerà prestissimo e che scatenerà la sua durissima reazione.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 22 febbraio 2022

I personaggi di Beatrice Conti e Dante Romagnoli (screenshot RaiPlay)

Dante Romagnoli deciderà di portare avanti il suo piano e darà il via ad un serratissimo corteggiamento nei confronti di Beatrice Conti. Il noto imprenditore, tornato a Milano per vendicarsi di Vittorio Conti ed Umberto Guarnieri, così facendo attirerà però l’attenzione proprio del Conti. Questi capirà che tra Romagnoli e la sua ex cognata ed ex fiamma Beatrice c’è del tenero e non prenderà la notizia affatto bene: questa scoperta scatenerà in lui un sentimento inaspettato ovvero quello della gelosia.

Intanto proseguirà il piano che Vittorio e Sandro Recalcati hanno pensato per permettere al noto produttore musicale di riconquistare sua moglie Tina Amato. L’uomo chiederà alla cantante di incidere per lui ed il musicariello la canzone scritta proprio da Recalcati. Questa non sarà la sola grande novità di casa Amato in quanto Agnese tornerà da Roma con delle notizie inaspettate. La donna rivelerà a tutta la sua famiglia come Rocco si sia innamorato di un’altra ragazza: una novità dolorosissima che però non racconterà a Maria che intanto continuerà a lavorare al suo abito da sposa.

Novità molto importanti arriveranno anche per altri due volti femminili ovvero la Venere Stefania e Ludovica Brancia di Montalto. La prima realizzerà un articolo sulla nuova Legge creata dal governo per l’emancipazione femminile: un articolo che porterà tutte le commesse a confrontarsi tra di loro. Per la Brancia sarà invece in arrivo una irripetibile occasione: sua madre Flavia si lascerà convincere da Fiorenza a chiedere alla figlia di prendere parte all’affare con Torrebruna.

Gestione cookie