“Non mi chiamano”: esclusione a sorpresa al Grande Fratello Vip, non tornerà più in studio

Esclusione eccellente nello studio del Grande Fratello Vip per volere degli autori: la confessione arriva dallo stesso ex gieffino

Grande Fratello Vip
Lo studio del GF Vip (screenshot Mediaset Infinity)

Sono tanti i concorrenti che hanno lasciato il segno nella casa più spiata d’Italia ed in molti hanno dovuto abbandonare il gioco. Un risvolto negativo ma che fa parte del gioco sin dalla prima edizione così come la presenza in studio per tutte le puntate dopo quella dell’eliminazione. Per qualcuno questa regola sembrerebbe però non valere e si tratta in particolare di Nicola Pisu.

Il gieffino, figlio d’arte di Patrizia Mirigliani, è stato eliminato ormai alcuni mesi fa ma sono ormai diverse settimane che il pubblico non lo vede più in studio. Una situazione che ha spinto molti utenti dei social a chiedersi il motivo: la risposta inaspettata e dolorosissima è arrivata da parte dello stesso ex concorrente.

Grande Fratello Vip, l’esclusione eccellente di Nicola Pisu: la rivelazione dell’ex gieffino

Il gieffino Nicola Pisu (screenshot Twitter)

Dopo le prime settimane che hanno fatto seguito alla sua eliminazione, il pubblico ha visto Nicola in studio. Inoltre, l’ex vippone è stato anche interpellato dal conduttore Alfonso Signorini soprattutto in merito alla sua storia d’amore naufragata con Miriana Trevisan. Da quando però la showgirl ha cominciato una nuova storia con Biagio D’Anelli, del figlio della Mirigliani si sono perse le tracce in studio.

Sono ormai diverse puntate che il pubblico ha notato la sua assenza ed è per questo che sui social in molti hanno chiesto spiegazioni al diretto interessato. Sotto l’ultimo post pubblicato dall’ex gieffino, questi ha specificato:Ragazzi non so che dirvi. Non mi chiamano. Secondo la versione di Nicola sarebbero quindi gli autori ed il conduttore a non volerlo in studio e non lui a rifiutarsi di prendere parte alle nuove puntate.

I commenti di Nicola su Instagram (screenshot Twitter)

Una situazione surreale quella di Pisu che secondo il pubblico sembra non avere precedenti ma soprattutto in molti la ritengono inaccettabile. Questo soprattutto se paragonato invece a quel che succede ad ogni puntata con lo squalificato Alex Belli. Dai social in queste ore è arrivata una vera e propria denuncia soprattutto nei confronti di Signorini.

A questo punto il conduttore potrebbe essere chiamato a chiarire la sua posizione e soprattutto quella dei suoi autori le cui scelte sono ormai per tutti divenute incomprensibili. Da sottolineare che Pisu non è il solo assente in studio in quanto all’appello mancano anche Manuel Bortuzzo e Raffaella Fico. Il primo ha rivelato di essere positivo al Covid mentre la seconda ha confessato di aver avuto alcune difficoltà che le hanno impedito di fare il suo ritorno nel programma.

Gestione cookie