“Non è stato così bello”: Davide Silvestri si pente, ammette il suo grande errore

Il gieffino Davide Silvestri ha fatto una confessione inaspettata: ha ammesso di aver commesso un errore molto grave…

Davide Silvestri
L’attore e gieffino Davide Silvestri (Screenshot GF Vip)

Divertente, creativo e simpaticissimo, Davide Silvestri è senza ombra di dubbio una delle colonne portanti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, sono passati più di cinque mesi da quando il gieffino ha varcato la temibile porta rossa e da quel momento di cose ne sono successe.

Attualmente, il noto attore è ancora in corsa per accaparrarsi il tanto ambito posto in finale e a distanza di quasi sei mesi dall’inizio del reality, ha voluto tirare le somme. Per l’appunto, Davide ha fatto un resoconto del suo percorso all’interno della Casa più spiata d’Italia e a questo punto ha spiazzato i telespettatori del programma con una confessione davvero inaspettata che non farà affatto piacere agli autori e alla produzione del GF Vip.

Davide Silvestri: una dichiarazione spiazzante

Alex Belli Davide Silvestri
Alex Belli e Davide Silvestri (Screenshot Mediasetplay)

Difatti, mentre stava discutendo con Alex Belli della sua esperienza nel celebre reality di Canale 5, Silvestri ha confidato all’amico qualcosa di totalmente inatteso sulla sua esperienza nella trasmissione.

Se mi chiedi, ti dico che non è stata l’esperienza più bella della mia vita. Non è stato così bello. Se penso ai momenti belli e quelli meno belli. Mi rispondo da solo.” – ha infatti detto il cugino di Kekko Silvestre. Insomma, si tratta sicuramente di una dichiarazione insolita da parte di un concorrente. Basti pensare che la maggioranza di inquilini ed ex inquilini della Casa di Cinecittà pensa che l’esperienza al GF Vip sia unica e speciale e indubbiamente una delle più belle in assoluto. Infatti, dopo aver udito queste parole, gli aficionados al programma sono rimasti senza parole, anche se c’è chi pensa che il reale motivo che si cela dietro alle dichiarazioni di Davide sia legato alla scelta volontaria del Vippone di non stringere rapporti stretti con i suoi compagni d’avventura.

Davide dice che non ha trovato l’esperienza del Grande Fratello Vip una delle migliori della sua vita. Se ci pensate non ha stretto rapporti profondi con nessuno. È stato sempre ai margini di tutto. Non si è voluto sporcare. Ma pensa solo a vincere.” – si legge infatti sui social. D’altra parte c’è invece chi comprende il gieffino e pensa che nella vita ci siano esperienze più memorabili. Una domanda, però, sorge spontanea: Silvestri si  è quindi pentito di aver scelto di partecipare al reality? Lo scopriremo non appena Davide uscirà dalla Casa.

Gestione cookie