Stefano De Martino, ricerca forsennata per una ‘compagna’: se lo contendono in due

Stefano De Martino è di nuovo alla ricerca di una compagna per i prossimi impegni: due i profili al vaglio del conduttore

Stefano De Martino
Il ballerino Stefano De Martino (screenshot Twitter)

L’ex allievo di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino ha scelto di lasciare il mondo della danza per concentrarsi su nuovi e diversi ruoli. In particolare ha scelto di vestire i panni del conduttore con numerosi progetti a cui ha preso parte in questi anni. In questi mesi De Martino è andato in onda in seconda serata con Bar Stella ed in prima con Stasera tutto è possibile.

Tra poche settimane sarà ancora in onda in prima serata con una nuova edizione dello show Made in Sud: lo storico programma televisivo di casa Rai di cui il conduttore da qualche anno si occupa. In questa nuova edizione al suo fianco ci dovrà essere una nuova conduttrice donne e la scelta sarà fatta tra due profili in particolare.

Stefano De Martino, due conduttrici per Made in Sud: scelta complicatissima

I dubbi di Stefano De Martino (screenshot Twitter)

Il via della nuova edizione di Made in Sud è sempre più vicino in quanto previsto per la prossima primavera. Al momento il solo certo del posto alla conduzione è l’ex ballerino che vedrà invece cambiare la sua partner femminile. Sembra al momento escluso il ritorno di Fatima Trotta che potrebbe essere quindi sostituita da un nuovo nome noto della televisione italiana.

Al vaglio del conduttore e degli autori del programma adesso sembrerebbe esserci due nomi in particolare. Secondo quanto riferisce il portale TvBlog a stuzzicare l’interesse degli autori sarebbero sia Flora Canto che Lorella Boccia. Per quanto riguarda la prima ha raggiunto il successo dopo la sua partecipazione ad Uomini e Donne ed ha messo a segno una serie di colpi a sorpresa anche nel ruolo di conduttrice.

Maggiore esperienza sembrerebbe averla invece la Boccia che in passato è stata anche allieva e ballerina proprio di Amici di Maria De Filippi. Come il collega De Martino anche lei ha trovato la sua strada nel campo della conduzione ed in questi anni si è occupata di show come Colorado, Rivelo ed il Venus Club.

Almeno per il momento tra le due sembrerebbe non esserci ancora una vera preferita e la corsa al posto di conduttrice resta ancora del tutto aperta. Saranno fondamentali le prossime settimane che serviranno a tutti i coinvolti per valutare tutti i possibili risvolti e tutte le qualità prima della decisione definitiva.

Gestione cookie