“Sfondo la porta rossa!”: Sophie Codegoni sotto shock, lui va completamente fuori di testa

Confessione inaspettata per l’ex tronista Sophie Codegoni nella casa del Grande Fratello Vip: il vippone è ormai pronto a tutto

Sophie Codegoni
La gieffina Sophie Codegoni (screenshot Mediaset Infinity)

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip con grandi emozioni tutte da vivere. Grande protagonista sarà con ogni probabilità anche Sophie Codegoni e la sua storia d’amore con Alessandro Basciano. I due si sono innamorati a prima vista e sono ormai due mesi che vivono in casa questa passione che non ha però portato solo a dei momenti felici.

Nel corso della loro ultima lite, Basciano si è lasciato andare ad una reazione durissima con gli autori che hanno quindi deciso di punirlo con una nomination d’ufficio. Per questo motivo, stasera il vippone rischia di dover abbandonare la casa e per questo ha deciso di lanciare un vero e proprio avvertimento alla Codegoni.

Sophie Codegoni, l’avvertimento shock di Alessandro: situazione al limite

Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano (screenshot Mediaset Infinity)

Sono ormai diversi giorni che Alessandro in casa parla della sua possibile eliminazione: un risvolto che vorrebbe evitare. Questo non solo per il percorso nella casa più spiata d’Italia ma anche perché preoccupato di dover lasciare Sophie Codegoni a cui si dice ormai profondamente legato. I due in questi giorni hanno trascorso molto tempo insieme e si sono fatti anche alcune importanti promesse.

L’ultima risale a poche ore fa quando Alessandro prima di mettersi nel letto con Sophie ha deciso di farle un deciso ed ultimo giuramento. Nel dettaglio, il vippone ha sottolineato:Amore non far così che già mi vien da piangere. Amore ti prego. Se mi manchi troppo, sfondo la porta rossa e faccio un casino. Lo faccio. L’ex corteggiatore si è detto quindi pronto a tutto pur di vederla il prima possibile e passare ancora del tempo con lei.

Per questo motivo per la coppia non sarà una serata semplice anche perché, vista la posizione del vippone, Alessandro rischia seriamente di lasciare la casa. Basciano è costretto a vedersela infatti con alcuni dei personaggi più forti del reality: in nomination con lui sono presenti infatti anche Nathalie Caldonazzo, Barù e Kabir Bedi.

A questo punto e quando mancano poche ore alla puntata i sondaggi parlano chiaro: a rischio ci sono proprio Basciano e l’ex attore e protagonista di Sandokan. La situazione sarà però definitiva solo questa sera quando nel corso della puntata, il conduttore Alfonso Signorini comunicherà il verdetto ufficiale a tutti i presenti ancora in casa.

Gestione cookie