“Povera vecchietta”: Katia Ricciarelli tradita mentre dormiva, patto infernale nella notte

Sarà una serata complicata per la soprano Katia Ricciarelli che rischia di fare una scoperta spaventosa: l’episodio controverso

Katia Ricciarelli
La soprano Katia Ricciarelli (screenshot Mediaset Infinity)

Nella serata di stasera andrà in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip : puntata scoppiettante sotto tutti i punti di vista. Durante la serata saranno affrontati temi importanti e tra i protagonisti potrebbe esserci anche Katia Ricciarelli. La soprano, da sempre molto vicina a Soleil Sorge, questa sera potrebbe fare una scoperta sconvolgente.

La gieffina vedrà senza dubbio le immagini del bacio della Sorge con Delia Duran: un momento che la soprano ha analizzato e criticato. Queste immagini rischiano però di non essere le sole a turbarla profondamente in quanto mentre dormiva Soleil ha raggiunto la pace con Miriana Trevisan e Manila Nazzaro. Questa novità dell’ultimo minuto rischia di sconvolgerla particolarmente e di cambiare di nuovo tutti gli equilibri.

Katia Ricciarelli, nella notte succede di tutto: patto impensabile

Manila Nazzaro, Miriana Trevisan e Soleil Sorge (screenshot Twitter)

Nella serata di ieri, Manila Nazzaro e Miriana Trevisan si sono avvicinate a Soleil Sorge per provare ad affrontare la loro situazione. Le tre donne della casa si sono confrontate su quanto accaduto e soprattutto Soleil e Manila si sono parlate per provare in qualche modo a ricostruire la loro amicizia che sembrava perduta. Un gesto che senza dubbio verrà affrontato anche nel corso della puntata in diretta questa sera: un momento che rischia di avere risvolti inaspettati.

Una nutrita fetta di telespettatori non vede l’ora di vedere soprattutto la reazione della Ricciarelli:Katia che domani scoprirà che sua nipote ha fatto pace con Manila e Miriana. Sua nipote in questi giorni non ne fa una buona. Povera vecchietta“, “Il riavvicinamento di soleil a Manila e Miriana scatenerà l’ira di Katia”. Ed ancora: “Mi auguro che stasera venga mostrato questo abbraccio, voglio vedere la faccia di Katia.

La serata rischia di essere quindi difficile per la Ricciarelli che solo pochi giorni fa aveva definito Nathalie Caldonazzo, la Nazzaro e la Trevisan delle iene. Un commento arrivato proprio in un confronto con la Sorge che in quel momento sembrava concordare con lei. Con ogni probabilità, la Ricciarelli si sentirà profondamente delusa e tradita dalla Sorge a cui è vicina ormai dal primo giorno di questa esperienza.

Da sottolineare che questa sera il pubblico non sarà solo attento alla reazione di Katia ma anche ad eventuali commenti a caldo delle tre dirette interessate. Questa situazione potrebbe inoltre cambiare nuovamente tutte le carte in tavola e stravolgere ancora l’equilibrio che i vipponi sembravano aver trovato.

Gestione cookie